Il Sina ASTOR fa parte della famosa catena alberghiera luxury SINA Hotels è Posizionato su una elegante passeggiata  e offre una vista privilegiata sul lungomare di Viareggio.

Il Sina Astor colpisce per un’immagine architettonica più giovane e moderna rispetto alla media delle strutture vicine. Le camere sono confortevoli, riflettono uno stile contemporaneo. La nostra camera, al sesto piano dell’hotel, ha arredi e tendaggi dai colori caldi, che spaziano dal legno degli arredi agli arancio e i creme, ma la vera protagonista di questa camera, lasciatemelo dire, è la luce e la vista a perdita d’occhio del mare che è proprio di fronte.

Sina Astor camera con vista mare

Come vi dicevo, il vero plus della 625 del Sina Astor è la vista, dalla terrazza dall’ampio respiro, da lì si può godere della vista dell’intero lungomare. 

Clima permettendo, la terrazza è perfetta per consumare la prima colazione. Imperdibile è  l’ora del tramonto, magari accompagnato da un aperitivo per due. 

La camera da letto è divisa dalla spaziosa zona giorno da una porta, questo crea una intimità difficile da trovare in un albergo. 

Il bagno è cieco ma funzionale, è fornito di vasca idromassaggio e tutto il beauty necessaire messo a disposizione per chi sceglie di soggiornare in un hotel a 4 stelle. 

Il Sina Astor ha a disposizione diverse camera con vista, se non riuscite ad accaparrarvene una, niente paura, al settimo piano del Sina ASTOR c’è un piccolo solarium aperto a tutti con sdraio e cuscini, da lì vi sembrerà di dominare Viareggio.

Sina Astor Viareggio

Sina Hotel roof top mozzafiato vista mare  

Dal roof top dell’hotel potrete godere di una vista mozzafiato. A perdita d’occhio vedrete il blu del mare, che bacia la sabbia color oro di Viareggio è impagabile e vale il soggiorno. 

Da lì  è possibile vedere il susseguirsi dei lidi storici di questo lungomare.  

 Il SINA Wellness Club offre una palestra piccola ma attrezzata TecnoGym con quanto serve per mantenersi in allenamento. 

Il Sina hotel ha una piscina coperta, h1.40 un bel plus se si hanno bambini o se capita una giornata di pioggia. Vengono messi a disposizione degli ospiti dei teli, quindi non dovete preoccuparvi di procurarvene.

Il Sina mette a disposizione dei suoi ospiti anche un’area dedicata SPA anche con accesso pubblico. Questa zona dell’hotel, seppur piccola, è fornita di tutto: sauna, bagno turco, vasca jacuzzi 3 posti e a richiesta è possibile accedere a trattamenti estetici. 

Ristorante la Conchiglia nel Sina Astor

Il Sina ASTOR è conosciuto anche per il suo ristorante “la conchiglia” al quale si può accedere anche se non si soggiorna in hotel, non abbiamo cenato qui è non posso parlarvene, ma il direttore ….lo ritiene un fiore all’occhiello. Se doveste capitarci fatemi sapere come vi ci siete trovati. 

La sala del ristorante del Sina ASTOR al mattino è allestita a breakfast Room, gli arredi e i colori  sono freschi in tema Marino, adatto alla location. 


CONTACT SINA ASTOR

Viale Carducci, 54 – 55049 Viareggio, Italy

TELEFONO+39 0584 50301

E-MAILsinaastor@sinahotels.com


Se cerchi un luxury hotel a Milano, il Sina THE GRAY fa al caso tuo

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.