Giornalista da anni, blogger dal 2014 e anarchica disciplinata da sempre. Mamma di Gaia e Jarno, moglie di Massimiliano, uomo dotato di una pazienza, a mio parere, fuori dal normale.

Sognavo di diventare un’invita di guerra all’estero, poi è nata Gaia e raccontare il dolore è diventato troppo difficile.

Apprezzo i piccoli gesti, arrossisco davanti ad un regalo e piango solo di gioia.

Sono una credente del “tutto torna” …quindi diffondo amore per egoismo.

Amo i lunghi risvegli, i tacchi alti, gli oggetti di design.

Mi piacciono le mattinate fatte di caffè americano, canzoni di Billie Holiday e Fran Sinatra, adoro i quotidiani, quelli di carta che ti sporcano le dita.

Mi piace chiacchierare con tutti e fare la spesa nei farmer’s market, il brunch, guardare i vecchi film, andare al cinema.

Mi piace arredare casa: tessuti, tendaggi, tappeti, sono la mia passione,  sono ossessionata dalla simmetria.

Sono una Beauty e Fashion addict, collezione borse e Borsalino.

Mi piace cucinare per gli amici, avere sempre un progetto che mi ronza nella testa, aiutare il prossimo, sopratutto se donna e sorridere sempre.

Nel mio lavoro affronto ogni argomento – come citava Pulitzer – in modo conciso perché sia letto, in modo chiaro perché sia capito, in modo pittoresco perché sia ricordato e, soprattutto, in modo esatto. Per questo leggo, studio e approfondisco. Sempre.

Ogni articolo o post che scrivo è quello che vorrei leggere e deve essere: responsabile, credibile, affidabile e nuovo, laddove sia possibile!

Con una madre di origine Belga e un papà nato e cresciuto tra Pozzuoli e Ischia il mio background è un mix di tradizioni e sapori, sempre da rivisitare.

CONTACT
Leggerti è sempre un piacere!
scrivimi qui: info@mysecretroom.it


BE FRIEND
Per non perderti niente e goderti le news della settimana con il tuo caffè del sabato mattina,
iscriviti alla newsletter cliccando  QUI !


ADVERTISING
Se siete un’azienda o un’agenzia
per richiedere un media kit e proporre collaborazioni
scrivete a:
info@mysecretroom.it


WEB EDITOR
Sono una copy che scrive con passione e conoscenza; amo creare  piani editoriali per le aziende.

Scopri con chi ho collaborato richiedendomi il media kit

BE SOCIAL
domande, suggerimenti, proposte,
o semplicemente voglia di scambiare due chiacchiere?
puoi scrivermi e seguirmi tutti i giorni attraverso i canali social.

INSTAGRAM FACEBOOK PINTEREST TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK


SEGUICI SU TWITTER




SEGUICI SU INSTAGRAM
  • 𝓟𝓾𝓸𝓲 𝕠𝕥𝕥𝕖𝕟𝕖𝕣𝕖 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝓺𝓾𝓮𝓵 𝓬𝓱𝓮  𝕧𝕦𝕠𝕚 
𝓢𝓮 𝓼𝓮𝓲 𝕧𝕖𝕤𝕥𝕚𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝓪𝓿𝓮𝓻𝓵𝓸
.
Vi aspetto oggi 22 su @qvc_italy sul canale 32 a partire dalle 8:00 e per tutto il giorno in compagnia di @attacheprive e la splendida nuova collezione.  #luxuryblogger #qvcguest #qvcitalia #fashionblogger #attacheprive #madeinitaly #dresstoimpress
  • 𝕐𝕠𝕦 𝔸𝕣𝕖 𝕊𝕠 
𝓑𝚎ᴀᑌ𝕥𝚒𝐟u𝓁 .
.  #staycoolstaybasic #bloggermilano #jadiorshoes #jadior #diorshoes #luxuryblogger #luxuryblog #diorshoes
  • 𝓒𝓸𝓶𝓮 𝓲𝓷
𝙰𝚗𝚍
 𝚖𝚊𝚔𝚎 𝚢𝚘𝚞𝚛𝚜𝚎𝚕𝚏
𝓒𝓸𝓶𝓯𝓸𝓻𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮
𝚆𝚑𝚎𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛 𝚢𝚘𝚞 𝚠𝚊𝚗𝚝
𝓨𝓸𝓾'𝓻𝓮  𝓪𝓽  𝓱𝓸𝓶𝓮
.
.
.
entra e mettiti comoda dove vuoi, sei a casa
.
Location @sinavillamedici 
Dream Dress @stefanoblandaleone 
Photo by @massymorari .
.
#sinavillamedici #sinaexperiences #sinahotels #autographcollectionhotels #luxurylifestyle #luxuryhotelsworld #luxuryblogger #hotelflorence #hotelvillamedici #luxurytraveladvisor #luxurytravelexperts #virtuosotravel #luxurydresses #stefanoblandaleone #visualcreators #styleinsider *AD
  • The foot has 28 bones, 27 joints, 100 ligaments, 23 muscles and a highly branched nervous and capillary system.  It takes a shoe that is worthy.
✨
✨
✨
Il piede ha 28 ossa, 27 articolazioni, 100 legamenti, 23 muscoli e un sistema nervoso e capillare ramificatissimo. Ci vuole una scarpa che sia degna.
✨
#jimmychoo #sandals #shoeaholic #mysecretroomfashion #luxurylifestyle #luxuryblogger #tamaramellon #jimmychooshoes #luxuryshoes #fashionshoes
  • La mia beauty routine sconvolge molte donne quando la racconto. Un’esperta l’ha definita “all’americana” 9 passaggi, 9 prodotti, 1 ora tutti i giorni. 
Di questo rituale, con il mio lavoro, entrano a far parte dei prodotti nuovi di tanto in tanto, poi diciamocelo, siamo curiose e ci piace provare nuove cose. 
Non so voi, ma io ho dei capisaldi come @perriconemd che guai a togliermeli! 
Raccontatemi se anche voi avete un prodotto che vi ha fatto esclamare “mai più senza” al primo utilizzo.
✨
#perriconemd #beautyroutine #facetratment #facerituals #mydailybeautyroutine #beautyroutineessential #mysecretroombeauty #hotelinteriors #sinavillamedici #beautyroutineinhotels #luxurybeauty #luxuryblogger #qvcitalia #qvcbeauty #perricone *AD
  • 🇮 🇳 🇹 🇭 🇪 🇧 🇪 🇦 🇺 🇹 🇮 🇫 🇺 🇱 
հσϯεʆς
🇼 🇪 🇹 🇷 🇺 🇸 🇹 ✨
thank you for this dream hospitality 
@sinavillamedici @giorgiaassensi_communication @sinahotels ✨
#sinaexperiences #sinahotels #sinavillamedici #hotellife #hotelinteriors #hotelflorence #luxuryhotelsworld #luxuryhotelinflorence #luxurytravels #luxurytravelblogger #mysecretroomtravels #luxurytravelfamily #hotelflorence #hotelvillamedici #luxurytraveladvisor #luxurytravelexperts #virtuosotravel #bespoketravel

Seguimi!