Profhilo Haenkenium, arriva la formula che nutre la bellezza della pelle

È una delle nuove tendenze emergenti nella moderna medicina estetica. Spesso scelta come alternativa e complemento ai più conosciuti trattamenti di chirurgia plastica. La biorimodellante con effetto tensore a base di  acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza.

Cos’è Profhilo e come funziona

Profhilo® Haenkenium® è un trattamento medico-estetico che combatte le lassità della pelle del viso. É stato studiato per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura epidermica; la procedura iniettiva, appositamente studiata dai ricercatori IBSA,  migliora da subito l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle ed è performante, ossia, offre un’azione prolungata nel tempo grazie alla tecnologia brevettata nei laboratori IBSA.

 

Profhilo® Haenkenium® è ben tollerato e dona una pelle più tonica, più elastica, più turgida e dall’aspetto fresco e giovane

 

L’effetto (auto) riparatore

L’obiettivo è lottare contro l’invecchiamento cutaneo in maniera naturale, senza stravolgersi e perdere i caratteristici tratti genetici del nostro viso; per farlo la migliore tecnica è quella mininvasiva, prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo grave ed avanzato. Questo trattamento consiste in dieci iniezioni mirate, cinque per ogni lato del viso

  • zigomi
  • gote
  • zona perioculare (tempia)
  • mascella
  • labbro inferiore (mento)

Le zone, sono appostante studiate affinché rendano un’ottimo risultato da subito. Si possono notare le differenze già dopo la prima zona trattata che appare rimpolpata, soda, riempita, non più cadente è l’effetto tensore derivate da una parte di acido ialuronico ad alto peso molecolare che contrasta la lassità cutanea e rimodella naturalmente il volto. Io l’ho trovato eccellente su di me, devo ancora ripetere la seconda seduta che si dovrebbe effettuare circa dopo un mese dalla prima.

Chi può sottoporsi al trattamento?

Tutti. Donne e Uomini a partire dai 25 anni. Il trattamento di Bio-rimodellamento di Profhilo è altamente tollerato perchè a base di acido ialuronico ad elevata purezza, sostanza presente nel nostro corpo Il trattamento Profhilo® Haenkenium® e totalmente privo di additivi chimici, quindi è sicuro perchè biocompatibile con il nostro organismo.

A chi bisogna rivolgersi per sottoporsi al trattamento?

Parliamo di iniezioni ed è bene rivolgersi solo ed esclusivamente a medici professionisti del settore dermatologico, non ai centri estetici. Io l’ho definito “intervento pausa pranzo” perchè possibile fare l’intero trattamento in mezz’ora.

Lascia segni?

Solitamente non lascia segni ed è possibile tornare alle proprie attività fin da subito, nel mio caso e in casi rari, è possibile la comparsa di lividi, nel mio caso il livido sullo zigomo è comparso subito, anche se non era doloroso,  devo ammettere che me lo sono portato dietro per diverse settimane.

che tipo di preparazione necessità

  • É necessario essere struccate
  • Io mi sono rivolta allo studio della Dr.ssa Adele Sparavigna a Milano, dove il suo personale attraverso una speciale apparecchiatura prima del trattamento fa la “scansione” del viso a 360° della paziente, in modo da poter confrontare il risultato in modo obiettivo a distanza di tempo. Lasciatemelo dire, una cosa che non fanno tutti e che denota grande sicurezza e professionalità.

Ogni viso è unico è IBSA lo sa

Ognuna di noi ha una peculiarità, ogni viso ha delle caratteristiche genetiche o ambientali che rendono ognuna di noi un soggetto diverso. Per questo ho scelto di sottopormi a questo trattamento e non ad altri. Qui parliamo di una tecnica iniettiva esclusiva, personalizzabile, diffidate da tutti quei trattamenti che vanno bene per tutte.

Esclusività, chiarezza, risultato immediati. Questo è quanto chiedono le donne oggi. Interventi mirati a migliorare l’aspetto del viso senza costi proibitivi e senza un percorso post chirurgico.

 Prophilo Haenkenium: IBSA nuova vita alla pelle e al contorno del viso

Profhilo Haenkenium…niente bisturi prego!

Il trattamento si esegue senza anestesia. Vengono preparate 2 fiale pre -riempite con la quantità necessaria per tre le 5 punture per lato del viso che sono il quantitativo studiato per restituire il massimo comfort. Profhilo® Haenkenium® è stato studiato per nutrire le cellule del derma e ridonare compattezza alla pelle, con un’azione prolungata nel tempo. Questo Biorimodellante è capace di stimolare la rigenerazione cutanea.  Dopo circa due settimane si apprezza un rinnovamento cutaneo: la pelle risulta più tonica, flessibile e idratata. La seduta si può ripete ogni 6/12 mesi. Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno.

Non chiamatelo solo trattamento estetico, non è un Filler e neanche un riempitivo. È Bio

L’effetto anti-aging, e il conseguente effetto benefico a livello psicologico, è sorprendente e immediato. Completamente biologico questo processo mira a ripristinare le migliori condizioni della cute trattata migliorandone l’estetica. Sicuramente il ringiovanimento cutaneo così ottenuto migliorerà ulteriormente l’effetto e la durata di qualsiasi altro trattamento che verrà realizzato sul paziente. Profhilo® Haenkenium® ha studiato anche una crema ad uso topico che viene consigliata per il mantenimento dei risultati, ma che è possibile acquistare e utilizzare anche non associata la trattamento iniettivo.

crema Profhilo® Haenkenium®

Questa crema merita che ci si spensa due parole: è frutto della combinazione di un complesso di acido ialuronico naturale ad alto e basso peso molecolare, che ha permesso di formulare un prodotto in grado di proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e di contrastare lo stress ossidativo che la stessa subisce tutti i giorni causato dagli

  • stili di vita scorretti (dall’inquinamento all’esposizione ai raggi UV, dalla dieta scorretta al fumo ecc)
  • ripristina la barriera protettiva della pelle sensibilizzata e stressata tipiche irritazioni dovute a stress ossidativo in seguito a trattamenti di dermocosmesi
  • Migliora i segni visibili dell’invecchiamento quali piccole rughe e la naturale perdita di compattezza ed elasticità cutanea

La crema è altri prodotti della linea VISCODERM® come le maschere, la crema e le perle di integratori alimentari e il fantastico Cover Up (fondotinta sterile a base di acido ialuroncio perciò perfetto da utilizzare dopo gli interventi al viso) sono acquistabile da settembre on line su www.ibsaskincare.it e nelle farmacie convenzionate.

Per aumentare l’effetto delle vostre creme di bellezza utilizzate il cuscino in seta


Dr.ssa Adele Sparavigna

A Milano, in zona Maciachini, a pochi chilometri dal centro della città e a portata di tram, metropolitana e delle principali arterie stradali.

Email info@adelesparavigna.it
Tel. +39 02 23183475
Cell. +39 366 400 4920

Via Valassina 24,  – 20158 Milano

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.