Ci sono sogni che noi donne, a volte, ci ritroviamo a fare ad occhi aperti.

Non sarebbe bellissimo, ad esempio, indossare un capo che ci scolpisca la silhouette trattando, al contempo, la nostra pelle?

Belle, con una figura definita e una pelle tonica e luminosa grazie a un indumento che sia anche bello e che non ci strizzi facendoci patire le pene dell’inferno.Fantascienza!direte voi, ma non è così.

Vi comunico che con Yaluronicail sogno sia finalmente diventato realtà.

 

Yaluronica nasce dal lavoro dell’azienda Calze G.T., che grazie a un impegno costante nella ricerca scientifica in campo della nano-medicina, ha realizzato una nuovissima linea di prodotti cosmetotessili.

Farmacell, il brand di Calze G.T. famoso per essere all’avanguardia nella progettazione e nella realizzazione di prodotti legati al settore cosmetico e medicale, ha creato Yaluronica con la collaborazione di importanti partner internazionali.

Antiossidanti – Antietà – Rassodanti la nuova frontiera per combattere il tempo adesso si indossa

Tutti i prodotti di questa linea specifica sono rassodanti, antiossidanti, idratanti e modellanti. I materiali con cui vengono realizzati contengono una particolare fibra, chiamata Meryl Hyaluronan, in grado di fornire costantemente alla pelle una giusta dose di acido ialuronico.

Sì, avete capito bene. La parte del nostro corpo in contatto con questo tessuto speciale sarà coccolata con nanoparticelle d’oro-altro materiale contenuto nella linea Yaluronica- che aiuteranno l’acido ialuronico a penetrare fino in profondità nel nostro derma, rendendo più che efficace il trattamento e più che visibili i risultati. Già, perché dovete sapere che l’oro è un potente omeostatizzatore, ovvero migliora le funzioni della cellula regolandome il metabolismo e l’attività vitale. L’oro è uno dei più potenti rinnovatori di vigore, arriva ad agire fin nel DNA delle cellule permettendo all’organismo di reagire ai processi degenerativi, invertendoli.

Ma perché un materiale così prezioso che veicoli acido ialuronico e non altro?

Abbiamo parlato anche altre volte di questo prodotto che la natura offre e che è manna per la salute e la bellezza, ma mi piace sempre riaprire l’argomento.

L’acido ialuronico è una sostanza che è naturalmente presente nella pelle. Ha molteplici funzioni tra cui quella importantissima di produrre il collagene, elemento indispensabile per contrastare i radicali liberi e, con essi, il normale processo di invecchiamento della pelle. L’acido ialuronico, di conseguenza, è in grado di agire sull’epidermide donando elasticità, tono e setosità.

L’idea rivoluzionaria che si è tradotta in realtà con Yaluronica è proprio quella di permettere a un capo d’abbigliamento, che avvolge morbidamente la pelle, di infondere acido ialuronico lentamente e per un tempo prolungato. In questo modo, semplicemente indossando uno tra i prodotti Yaluronica, si otterrà un effetto anti-age davvero sorprendente. Bastano, in effetti, una piccolissima manciata di giorni per notare come la pelle diventi soda, liscia e perfettamente idratata, anche se già dopo le prime 24 h si iniziano ad apprezzare i primi risultati. Risultati che, cosa molto importante, rimangono ben visibili per giorni.

Nanosystem rende speciale la microfilma di Yaluronica

E’ merito del Nanosystem se tutto ciò può accadere. Questo composto, formato da nanoparticelle di oro puro 24 carati e ricoperte da molecole di acido ialuronico, è il principio attivo che rende così speciale la classica microfibra di Nylon nei prodotti Yaluronica.

Siete rimasti a bocca aperta? Non mi stupirei se lo foste, ma continuate a leggere, perchè non vi ho ancora parlato dell’Effetto Shape.

Ebbene, un’altra caratteristica eccezionale dei prodotti Yaluronica è quella di esercitare un effetto contenitivo e modellante sulla figura. Oltre alla consapevolezza di avere una pelle perfetta, questa linea regala anche la gioia di guardarsi allo specchio e vedersi davvero belle e in forma.

niente magie. Yaluronica è frutto di studi scientifici tutti italiani

Se a una prima lettura sulla carta Yaluronica potrebbe apparire come qualcosa di magico, il classico troppo bello per essere vero, posso garantirvi che anche una volta indossati questi capi non smorzeranno minimamente questo effetto di felice stupore. La pelle è visibilmente più tonica e liscia, soprattutto nelle zone che solitamente sono più difficili da trattare, come gomiti e ginocchia.

Inoltre la linea Yaluronica è interamente realizzata in Italia ed è caratterizzata da bellezza ed eleganza. Sono capi davvero confortevoli, quasi una seconda pelle. Le finiture elastiche non stringono, non si vedono e non creano difetti agli abiti che gli vengono indossati sopra. L’efficacia del prodotto è tangibile, così come la comodità e la raffinatezza che lo contraddistingue.

La durata cosmetica dei capi Yaluronica, come tutte le cose meravigliose, purtroppo non è infinita.

I prodotti mantengono la propria efficacia in base all’utilizzo e ai lavaggi che riguardano ogni singolo capo.

La principale causa di esaurimento del potere cosmetico di un prodotto Yaluronica dipende soprattutto dal trasferimento del principio attivo alla pelle (dopo 100 utilizzi giornalieri il principio cosmetico si riduce del 60%), mentre test attendibili hanno segnalato che dopo 100 lavaggi viene perso il 20% della concentrazione iniziale del principio attivo. Indicativamente, quindi, l’effetto cosmetico di un capo Yaluronica ha una durata di circa 100 utilizzi/lavaggi.

Fortunatamente i prodotti Yaluronica sono in commercio e sarà quindi possibile rinnovare la magia con nuovi capi, di volta in volta.

 

acquistalo sul sito ufficiale di RELAXAN e inserisci il mio codice sconto SECRET10 per ottenere uno sconto del 10%

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.