The New Eye Concentrate il Trattamento Occhi di LA MER con Miracle BroIth™

Il Valore di un trattamento di bellezza oggi dipende da diversi fattori: oltre a un miglioramento della pelle, contano un messaggio green, la gradevolezza organolettica, una texture formidabile e, perché no, una confezione accattivante. The New Eye Concentrate di LA MER per me le ha tutte;  compresa la confezione che lo racchiude, disegnata dalla premiata artista Sara Shakeel che aggiunge glitter per illustrare tutte le possibilità di utilizzo del trattamento occhi.

Scopri, scarica e usa il filtro LA MER su Instagram @LaMer.

La scienza ti fa bella

L’obbiettivo della donna moderna non è apparire artefatta, tirata, ma avere un viso fresco: i trattamenti LA MER raggiungono lo scopo senza alterare la naturale espressività e singolarità di ognuna di noi.

The New Eye Concentrate il Trattamento Occhi di LA MERCon tripla concentrazione di Miracle Broth™, questo trattamento ad assorbimento rapido favorisce l’idratazione della delicata zona del contorno occhi per attenuare l’aspetto di occhiaie, rughe e linee d’espressione in 3 settimane. La combinazione unica di Alghe marine, Vitamine e minerali è sottoposta ad un processo di Bíofermentazione per 3 – 4 mesi. Tra i componenti, il Lime Tea che attenua la sensibilità e il rossore della pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne e aiutandone la riparazione. Il risultato? Un contorno occhi luminoso, che appare più liscio, radioso e sano che mai.

L’antiossidante innovativo 

Texture che accarezza la pelle, profumazione che seduce e sguardo radioso già dalle prime applicazioni. Scopriamo insieme questo contorno occhi che va a sopperire alle reali mancanze della pelle del contorno occhi, sopratutto dopo i 30 anni. Il miglioramento è visibile su rughe, tonicità, uniformità, luminosità, pori e idratazione, già dopo 21 giorni.

The New Eye Concentrate il Trattamento Occhi di LA MER

il contorno occhi è il nostro alleato N.1 teniamolo bene a mente 

Grazie a LA MER, ho avuto la possibilità di provare The New Eye Concentrate formulato appositamente per andare a contrastare le odiate occhiaie e ve ne voglio parlare perché mi è piaciuto molto (e ne ho effettivamente tratto beneficio).
La formulazione concentrata con Miracle Broth™, si presenta in un piccolo vasetto corredato da un applicatore in argento utile a massaggiare la zona perioculare.
Curiose?
Tengo a precisare che: non tutti i prodotti beauty sono adatti a tutte e che il risultato sia il medesimo. Mi piace ribadire che provo e scrivo solo di quelli che effettivamente hanno risposto alle miei aspettative ed esigenze, spero possano essere utili anche a voi.

Il potere dello sguardo 

La crema THE EYE CONCENTRATE di LA MER, una crema dagli effetti profondi formulata con ematite, un minerale ricco di ferro che viene caricato magneticamente e che aiuta ad attenuare le occhiaie riducendo le discromie superficiali e rendendo meno irregolare il contorno occhi.
Già dal primo utilizzo la zona perioculare è più idratata e più luminosa ed è quindi la soluzione ideale se avete un contorno occhi particolarmente secco, con rughette, linee di espressione e zone scure che volete schiarire.

Per capire quale crema è più giusta per voi, chiedete un campione prova da usare per almeno 2-3 giorni. Questo vi servirà a valutarne la gradevolezza, ma sopratutto la tollerabilità, per gli effetti dovrete usare il prodotto per qualche settimana.

 

The Eye Concentrate ha un applicatore con punta in argento (fresco) pensato per andare a migliorare il microcircolo e donare un aspetto “riposato”,

BEAUTY TIP : mettete l’applicatore in frigo per 5 minuti prima di passarlo sulla zona attorno agli occhi.

 

come e quando utilizzare The New Eye Concentrate

Due volte al giorno, picchiettate una piccola quantità di prodotto con l’applicatore e massaggiarla delicatamente sul contorno occhi per favorirne l’assorbimento.

novità in casa LA MER è arrivata la consulenza virtuale

La Mer regala un nuovo servizio online, una consulenza personalizzata con le Beauty Expert.

Dopo aver valutato le nostre esigenze, sapranno consigliarci i migliori trattamenti per la nostra pelle, identificando il prodotto performante e ci insegneranno le tecniche personalizzate di applicazione.
Attraverso questa consulenza (30 minuti tramite video chiamata online),

Prenota il tuo appuntamento gratuito,
scrivi all’indirizzo: consulenza@lamer.com
e indica 3 disponibilità tra quelle qui indicate.

Lunedì – Venerdì: 17:00-17:30, 17:45-18:15, 18:30-19:00


Sui social mi trovi qui:
INSTAGRAM: Marsia_mysecretroom
FB: @mysecretroomblog
TWITTER: @mysecretroom_it
E-MAIL: info@mysecretroom.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.