BEAUTY INFUSION O VITAMIN DRIP PAZZE PER LA FLEBO ANTIAGE

Le ultime tendenza arrivano quasi sempre dagli Stati Uniti e se non ne avete ancora sentito parlare, ve la racconto io. Sono le Beauty infusion o Vitamin Drip, flebo con dentro booster di vitamine.

Le star di Hollywood non possono più farne a meno. Sono tutte convinte che le flebo arricchite di vitamine siano l’ultimo ritrovato di bellezza

Su Instagram impazzano le foto di star (anche nostrane) che si lasciano ritrarre attaccate alla flebo, ma prima di far scattare la crocerossina che è in ognuna di noi, sarebbe bene leggere il copy del post, la nostra beniamina potrebbe solo star facendo una Beauty Infusion.

 

Beauty Infusion o Vitamin Drip pazze per la flebo Antiage

flebo di bellezza e negli States nascono i Drip Bar

Le antenne delle beauty addict sono sempre rivolte oltre oceano. Difatti negli Stati Uniti, (ma anche nel Regno Unito) nascono i Drip Bar, dove basta un pit stop di un’ora per farsi flebo arricchite, da quelle idratati a veri e propri booster energetici.

Il 2019 è appena iniziato ma noi abbiamo già la nostra Beauty Obsession. Si perché la voglia di sedersi e lasciarsi iniettare in vena sostanze nutritive detox ha contagiato anche le super influencer come: Chiara Ferragni , Veronica Ferraro, Gilda D’Ambrosio e Chiara Biasi.

flebo di vitamina chiara ferragni e top influencer _my secret room

Ma cosa sono queste Beauty Infusion? perché Celeb come Rhianna, Kendall Jenner e addirittura Adele ne sono pazze?

Andiamo con i piedi di piombo e non lasciamoci abbagliare da scintillii che potrebbero, non solo non dare risultati visibili, ma anche non giovare alla nostra salute.

Io sono dichiaratamente obsessed with beauty treatments, ma non farei mai nulla che potrebbe danneggiarmi, quindi, prima di usare una crema, sottopormi ad un trattamento o ad un intervento di bellezza, chiedo una consulenza di un medico specialista nel campo. Sono sicura che le Celeb che si sono sottoposte alle flebo di bellezza, avranno fatto lo stesso.

 

Trattamenti antietà e i professionisti del beauty sono anche on demand

Studio Borbon
Lo ha fondato il dottor Giulio Borbon, riconosciuto come amante delle tecniche naturali e poco invasive. Oltre alla più classica chirurgia estetica, lo studio Borbon si occupa anche di medicina rigenerativa e tra i trattamenti c’è quello che stiamo approfondendo in questo articolo e cioè l’IVEE, il primo servizio di intravenous solutions europeo, detto anche flebo di vitamine, scelto dalle influencer e amato dalle Celeb.

Alessandra Ricchizzi
È la beauty therapist amata dalle star per i suoi massaggi. Tra i trattamenti cult la diamond mask, ideata da lei e realizzata proprio con diamanti scintillanti per regalare un effetto glow immediato, e il trattamento lifting manual, scelto da Chiara Biasi, Belen Rodriguez &Co., per avere una pelle luminosa rilassata e tonica. Potete trovare la facial expert a Milano, presso l’Istitiuto Clinica di Brera, o a Brescia da Seticrei.

Madame Miranda
Di giorno, di sera o anche solo per far risaltare la tua bellezza naturale: esperte make-up artist e visagiste sono a tua disposizione per risolvere qualsiasi tipo di dramma estetico. Così recita il sito di MM aka di Madame Miranda Il primo servizio beauty on demand a Milano e Roma dedicato a business women e a chi non ha tempo (o voglia) di correre dall’estetista o dal parrucchiere. Si prenota online e all’ora stabilita la beauty specialist, in divisa customizzata e con sé tutto l’occorrente vi raggiunge ovunque voi vogliate. I servizi vanno dalla manicure alla piega, passando per la ceretta.

Spa Le Coccole 

Cosa aggiungere ad un trattamento ringiovanente corpo e viso con infra termik se non una sessione di SPA privata sulle sponde del Lago Maggiore con un programma di accoglienza detox? Un weekend all’insegna del benessere a solo un’ora dalla caotica Milano lo trovate nella Luxury SPA Le Coccole. So cute!

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.