Cristiano Ronaldo, calciatore fuoriclasse, lancia una linea di scarpe CR7 da uomo e sceglie Milano e la terrrazza Martini per farlo.

Sull’esclusiva Terrazza Martini, dove la vista è mozzafiato e “Milano e ai tuoi piedi

Quale location migliore, poteva ospitare il lancio della nuova collezione di scarpe legate CR7 nelle versioni indoor e Outdoor del campione pluripremiato e da poco approdato nella Juventus, Cristiano Ronaldo.

Terrazza Martini Milanoil lancio della Cr7 footwear alla Terrazza Martini a Milano

CR7, è così che tutti chiamano e riconoscono il campione di calcio ed è così che si chiama il suo brand.

cr7 footwear

Ieri siamo stati presenti al lancio dell’esclusiva linea CR7 footwear a Milano con un party esclusivo e selezionassimo sulla Terrazza Martini. La CR7 shoes collection non è solo scarpe, ma comprende anche una linea di accessori come portafogli, cinture, borse da uomo e borsoni, tutti declinati in tessuti tecnici e pellami di qualità. Molo carina anche la selezione di comfort shoes indoor (pantofole) per uomo e bambino, da acquistare o regalare ai super fan del fuoriclasse, perfetti per un combo gift per Daddy&Kids.

CR7 il marchio fondato da Cristiano Ronaldo

Il primo lancio della collezione risale al 2015, con una collezione di creazioni di fascia luxury realizzate in Portogallo, patria del calciatore. Con Cr7 Cristiano Ronaldo ha firmato anche una linea di underwear e una menswear, che comprende giacche jeans, short e camicie, intimo e una di kidswear per bambini e Young collection; inoltre, Cr7 è anche un profumo e una linea di body care.

Ciascun capo e accessorio CR7 è stato pensato per un uomo dinamico che ama muoversi liberamente, senza rinunciare allo stile.

il modo di CR7 ambisce ad essere un band limitless: proprio come il suo founder; Cristiano Ronaldo, che incarna perfettamente il concetto.


Cristiano Ronaldo, calciatore fuoriclasse, cr7, cr7 moda, scarpe cr7 abbigliamento cr7, cr7 footwear

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.