LV Crafty: con la OnTheGo il ritorno agli anni 80 è firmato Louis Vuitton

Le borse iconiche di Louis Vuitton affascinano generazioni di donne e i nuovi modelli On The Go, Néo Noé, Twist, Metis e Boîte Chapeau Souple, rapiscono e scatenato il desiderio di tutte coloro che, hanno già una monogram di Louis Vuitton, ma erano in cerca di qualcosa che urlasse “sono briosamente iconica” Sì, perché le nuove borse si tingono di colori e disegni grafici.

OnTheGo Louis Vuitton

È così che il motivo Monogram Giant in nero si unisce a due palette di colori: crema e rosso e crema e caramello.  Le forme grafiche si arricchiscono grazie ai dettagli realizzati in pelle Empreinte.

 

Louis Vuitton Crafty collectionLV Crafty nuova ispirazione per Louis Vuitton

Dalla ricerca e dall’artigianalità della Maison nasce LV Crafty, la collezione ispirata a due movimenti artistici della seconda metà del XX secolo: il Graffitismo e il Neo-Espressionismo.

 

OnTheGo LV Crafty

Il motivo Monogram Giant si unisce a tonalità vivaci e macro grafiche.

L”arte di strada, i nuovi movimenti, le maxi grafiche, la consapevolezza di se stesse, i volumi, la Pop Art. Gli anni 80 hanno un posto di tutto rispetto oggi: nei musei e nelle gallerie di New York e le rivoluzioni di quegli anni scorrono fino ad oggi e si fondono con la raffinatezza degli archivi del brand e della collezione di oggetti personali provenienti da tutto il mondo di Gaston Louis Vuitton.

La collezione ha debuttato con grande successo sul sito ufficiale il 24 Luglio, e da oggi 1 Agosto potrete toccarla con mano nelle boutique Louis Vuitton. OnTheGo

 

Foto: Benoit Peverelli

OnTheGo


Hai due minuti? vuoi acquistare una borsa originale ma trovi sempre che i costi siano proibitivi? ecco allora ti consiglio di leggere la mia guida sulla Moda Second Hand

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.