Le nuove edizioni delle CITY GUIDES di Louis Vuitton sono un must have

Louis Vuitton ha aggiornato dieci edizioni delle sue City Guides: Parigi, Londra, New York, Lisbona, Mosca, San Francisco, Seoul, Singapore e Tokyo.

city guides Louis VuittonDal 1998, Louis Vuitton ha creato una collezione di city guides proponendo un catalogo vasto e altamente specializzato, che conta 30 city guides disponibili in formato cartaceo e digitale.

La collezione oggi si è diventata un alleato indispensabile per il viaggiatore esigente. Ogni city guide di Louis Vuitton, si rivolge sia a viaggiatori appassionati sia a chi viaggia per affari, ma anche ai residenti locali.

All’interno ci sono suggerimenti su edifici storici, affascinanti hotel, boutique, ristoranti gourmet e  tipici bistrot di quartiere. Ma non solo glam, all’interno troverete anche mercati di strada e negozi di alimentari di lusso. Volete fare o farvi un regalo singolare? bene. C’è una sezione apposta dedicata ai negozi di antiquariato e quartieri alla moda. È importante aggiungere cultura al proprio viaggio, c’è una buona parte di informazioni dedicate a: musei e boutique, così come monumenti imperdibili e luoghi segreti.

È il momento di pensare alle prossime mete e lasciarsi ispirare dalle City Guide di Louis Vuitton App

City Guide di Louis Vuitton App

Quest’anno, l’edizione su Parigi è stata arricchita di nuovi indirizzi e suggerimenti, insieme ad altre nuove edizioni delle city guide su Pechino, Lisbona, Londra, Mosca, New York, San Francisco, Seul, Singapore e Tokyo.

L’architetto e decoratore d’interni François-Joseph Graf ci invita per riscoprire Parigi, l’ attrice e cantante Sophie Auster ci accompagna in tutta New York e gli architetti Alexei Ginzburg e Kengo Kuma hanno condiviso con noi le loro visioni rispettivamente su Mosca e Tokyo.

L’applicazione Louis Vuitton City Guide, disponibile su iPhone e iPad, offre l’intero catalogo delle city guides e copre migliaia di indirizzi regolarmente aggiornati. Ulteriori contenuti sono disponibili anche su Apple TV, che propone ulteriori video in merito, e lo Smartwatch Tambour Horizon, che offre le funzionalità “Around Me” e “24 Hours”.

Le City Guides di Louis Vuitton sono un must have da avere

Con un ampio catalogo di 30 città, sia nella versione stampata che in quella digitale, la Louis Vuitton City Guide è imposta una compagna indispensabile per il viaggiatore esigente. E sono un vero e proprio oggetto di arredo, quando non fanno quello per cui sono state pensate.

 


Visto che abbiamo appena nominato L.A. cosa ne pensi di dare un occhiata al mio articolo dove ho scovato i 15 posti più istagrammabili di Los Angeles?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.