Sundefense Bioline Jatò il mio segreto per una pelle perfetta sotto al solea 40 anni

Protezione e cura della pelle. E’ questo il principio cardine di Bioline Jatò azienda italiana di SkinCare che ha dato vita anche ad una  linea di solari che ha chiamato Sundefense di Bioline Jatò.

A 40 anni hai imparato a conoscere la tua pelle, anche se diversa da quella di una ventenne, la protezione la meritano entrambe. È fondamentale trovare prodotti che siano efficaci nel preparare la pelle al sole, proteggere e riequilibrare la cute sia prima che dopo ogni esposizione. Solo così si potrà ottenere un’abbronzatura perfetta, al riparo da danni permanenti dovuti all’esposizione al sole senza protezione adeguata!

Sundefense Bioline Jatò

La tecnologia al servizio della pelle

In ogni formula protettiva  dei solari Sundefense si trova  la Safe Sun Technology, una tecnologia di protezione sicura, studiata per garantire una difesa efficace da invecchiamento precoce, rughe, macchie cutanee, rossori ed eritemi. Inoltre, racchiude una tripla protezione da raggi UVB, UVA e IR (infrarossi), grazie ad un sistema filtrante selettivo di ultima generazione. Si tratta di una combinazione perfettamente bilanciata di sostanze ad elevata performance che si distribuisce uniformemente sulla pelle, offrendo resistenza all’acqua e al sudore ed una protezione efficace, stabile e ad ampio spettro.
La linea contiene anche un sofisticato complesso antiossidante, l’IMMUNOX SYSTEM, efficace difesa avanzata contro stress ossidativo e indebolimento del sistema immunitario cutaneo, oltre all’esclusivo DE-AGE COMPLEX, un complesso di sostanze che ripristina i livelli ottimali di idratazione, elasticità e resistenza cutanea ed esercita un’azione anti age con le protezioni viso SPF 50+ e SPF 30.

Gli ingredienti rigorosamente selezionati dal team di esperti Bioline Jatò ne fanno dei prodotti sicuri e altamente tollerabili.

Sundefence Bronze Bioline Jatò attivatore abbronzatura

Sundefence Bronze Bioline Jatò attivatore abbronzatura …mai più senza

Si presenta in un formato generoso 150ml ed una texture setosa e sopratutto di facile assorbimento, con una profumazione fresca, capace di veicolare il buon umore.  In apparenza, può sembrare un concetto semplice, ma è un modo potente per creare e migliorare esperienze già eccezionali. Il Sundefense Bronze Gel Viso e Corpo Tripla Azione + Attivatore Abbronzaturacomplice la formulazione in gel che rende questo prodotto che combina una tripla formulazione adatta a viso + corpo, con Olio di Annato ed Estratto di Papaia), questo prodotto è consigliato nella fase di preparazione per un’abbronzatura più rapida, uniforme e di maggior durata.

È un promotore della produzione di melanina adatto a tutti i tipi di pelle è va applicato almeno 15- 20 giorni prima di una prolungata esposizione solare.
Inoltre, idrata e rafforza i sistemi di difesa, preservando il naturale equilibrio cutaneo.
È indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che faticano ad abbronzarsi.

la protezione va applicata almeno 30 minuti prima di esporsi ai raggi solari 

La formulazione di Sundefense Bioline Jatò

Contiene Estratto di Liquirizia, Burro di Karitè, Amido di Riso, Pantenolo, Urea, Escina, Licopene e come tutti i prodotti della linea la formula Safe Sun Technology, perfetto per una protezione da invecchiamento precoce, eritemi, arrossamenti, stress ossidativo. I filtri UVA e UVB, ma anche la protezione dai raggi infrarossi IR la rendono indicata per una protezione completa.

A questa si aggiunge il De- Age Complex per un’ azione antietà in questa versione SPF 30 come nella viso 50+. Come tutti i solari ovviamente va riapplicata più volte nel corso della giornata, soprattutto dopo bagni, docce o intense attività sportive. Seguendo questi tre step consigliati da Bioline Jatò otterrete un’abbronzatura intensa  e luminosa.

Sundefence Bronze Bioline Jatò attivatore abbronzatura

Preparare 
Preparare la pelle al sole significa agire in anticipo, fornendo le sostanze necessarie per innescare la produzione di melanina e attivare i naturali meccanismi di difesa cutanei. In questo modo si verificherà una riduzione sensibile di arrossamenti ed eritemi e si otterrà un’abbronzatura più rapida, intensa ed uniforme.

Proteggere
Nel periodo dell’esposizione solare è importante proteggere viso e corpo dagli effetti nocivi del sole, sia dai danni cutanei visibili nell’ immediato sia da quelli che compromettono l’aspetto e la salute della pelle nel lungo periodo.

Riequilibrare
Dopo ogni esposizione solare, invece, la parola d’ordine è riequilibrare. Anche la pelle protetta, infatti, soffre dell’azione aggressiva dei raggi solari: per questo è essenziale lenirla e idratarla in profondità per ripristinarne le normali funzionalità.

Per PROTEGGERE il viso e le zone più delicate durante l’esposizione, SUNDEFENSE propone le formule viso SPF 30 e 50+, arricchite con l’esclusivo complesso anti-invecchiamento DE-AGE COMPLEX.

SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA SPF 30 


crema viso AGE PROTECTION –Con Filtri UVA-UVB, Glicosaminoglicani, Betaglucano
Crema viso che associa un’avanzata tecnologia protettiva ad attivi che difendono la pelle dai danni causati dai raggi UVA, UVB ed IR. Contrasta i segni dell’invecchiamento e le macchie cutanee, migliorando uniformità, volume e compattezza del viso. Una texture avvolgente si fonde sulla pelle con un effetto finale dry-touch, senza residui.
Indicata per pelli chiare, come la mia, molto sensibili, brune ed olivastre, più o meno inclini ad arrossamenti.

Della stessa linea, per il viso:

– SUNDEFENSE PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+ – crema viso AGE PROTECTION (con Filtri UVA-UVB)

Per il corpo:

– SUNDEFENSE SPF 30 PROTEZIONE ALTA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA (con Filtri UVA-UVB)

– SUNDEFENSE SPF 15 PROTEZIONE MEDIA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA (con Filtri UVA-UVB)

– SUNDEFENSE SPF 6 PROTEZIONE BASSA – crema viso e corpo IDRATAZIONE INTENSA (con Filtri UVA-UVB)

 

E per concludere:

– SUNDEFENSE DOPOSOLE emulgel viso e corpo IDRATANTE RINFRESCANTE

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.