OMOROVICZA MUD DETOX COLLECTION la luxury beauty ungherese

Antirughe, antietà, illuminati, energizzanti, ristrutturanti, purificati e detox: i prodotti di bellezza sono sempre più performanti e da loro ci si aspetta sempre di più. La lotta all’invecchiamento si vince solo se si hanno alleati avvenieristici sui quali contare.

Luce, elasticità, tono. La pelle può “rinascere”

La pelle va detossinata a tutte le età. Le impurità invecchiano la nostra cute al pari dello stress del sole, del fumo, lo smog, la dieta sregolata.

Che cosa succede alla pelle grassa? c’è una maggiore secrezione di sebo che si ossida, diventa denso e ostruendo i pori. La pelle è più secca, ipercheratinizzata, fatica a rinnovarsi e le cellule morte che rimangono in superficie si mischiano al sebo, diventando punti neri e brufoli.

OMOROVICZA MUD DETOXdetto ciò, interrompere questo circolo vizioso è possibile e Omorovicza ci aiuta a farlo in tre passaggi:

  1. deep cleansing mask – maschera a base di argilla bianca per tossina e illuminare la pelle problematicamaschera a base di argilla bianca per tossina e illuminare la pelle problematica/grassa. Molto più di un trattamento di pulizia profonda, questa maschera il fango di brughiera ungherese purifica la pelle senza aggredirla.
  2. refining facial polisher – questo trattamento viso esfoliante è perfetto per perfezionare la pelle spenta. Arricchito di micro-alghe marine, questo gommage lissant  perfezione all’ illuminato il tono della pelle, la pomice naturale rimuove le cellule morte perfeziona la texture e illumina il tono della pelle, mentre la pomice naturale rimuove le cellule morte,  levigando l’epidermide e aiutando la rigenerazione della cute.
  3. thermal cleansing balm – questo balsamo nero deterge e cura tutti i tipi di pelle. Un detergente viso delicato, si presenta compatto e deterge il viso in modo delicato. È ricco di fango della brughiera ungherese che, grazie al suo incredibile complesso minerale, detossina e purifica la pelle. Rimuove tutto il trucco, incluso il mascara waterproof, detergendo ogni tipo di pelle senza seccarla, lasciandola morbida, idratata e radiosa.

La mia pelle parla di me

Impossibile per me rimanere indifferente davanti a questo luxury coffret di Omorovicza beauty. Una elegantissima beauty box detox che include al suo interno ben 4 prodotti – nelle versioni full e travel size per capelli e viso.

Parola d’ordine: detossinare il cuoio capelluto

Insomma, non ci si ferma più alla sola detersione, ma si aggiungono scrub, trattamenti pre-shampoo, maschere notturne.  Prima il cuoio capelluto veniva considerato solo in caso di disturbi tipo: forfora o eccesso di sebo, mentre adesso si va verso una visione più salutistica, senza dimenticare che il benessere del cuoio capelluto è legato, come per il resto della pelle, anche lo stato emotivo della persona. Per questo nella Mud Detox Collection troviamo anche un trattamento capelli.

Revitalising Scalp Maskun trattamento pre-shampoo utile per rivitalizzare e detossinare.  Questo trattamento contiene fango di brughiera ungherese, che dettossina e  rivitalizza il cuoio capelluto, così da avere capelli più sani e lucenti. Il mentolo e la canfora, entrambi rinfrescanti, donano un sollievo immediato al cuoio capelluto irritato e affetto  da prurito. Mentre l’acido salicilico esfolia delicatamente, rimuovendo le cellule morte e liberando i follicoli.

Il tempo da dedicare alla cura di sé è modulabile. Trova il tuo equilibrio

Omorovicza Mud Detox box collection cosa contiene 

un  20ml Revitalising Scalp Mask –  un 30ml Refining Facial Polisher –  un 15ml Thermal Cleansing Balm e un 50ml Deep Cleansing Mask

Omorovicza Mud Detox collection box cosa fa

  1. Pulisce in profondità, rimuove il trucco senza seccare la pelle
  2. Pulisce i pori congestionati
  3. Uniforma e illumina l’incarnato
  4. Il trattamento pre-shampoo rimuove le impurità e idrata la cute

Omorovicza Mud Detox collection box come si usa

    • Revitalising Scalp Mask: applicare una quantità generosa sulla cute e massaggiare; lasciare in posa per 10-20 minuti e risciacquare
    • Refining Facial Polisher: applicare su viso e collo; massaggiare per pochi minuti e risciacquare
    • Thermal Cleansing Balm: applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle asciutta e massaggiare, anche sull’area del contorno occhi
    • Deep Cleansing Mask: applicare una quantità generosa su viso e collo (evitando l’area del contorno occhi). Lasciare in posa per 15-20 minuti e risciacquare. Utilizzabile come trattamento notte per le macchie della pelle

Omorovicza Mud Detox collection box dove la trovi

In vendita sul sito di DISCOVERBEAUTY al prezzo di 85 €


Si scrive OMOROVICZA si legge O – MOR – O – VEET – SA


 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.