CucinaBarilla il sistema intelligente amico di chi ha poco tempo in cucina.

Le macchine non ci sostituiranno facilmente, il valore dell’essere umano risiede nel pensiero complesso, nell’empatia, nella creatività. Ma le macchine possono aiutarci a rendere la quotidianità più facile occupandosi di cose che altrimenti dovremmo fare noi. Questi oggetti tecnologici lavano i nostri vestiti, spazzano le nostre casa e, grazie a CucinaBarilla, il forno che cucina per noi non è più un sogno. Vi dirò di più, spero che queste grandi aziende investano ancora in tecnologia per migliorare il nostro quotidiano, per migliorare quello delle donne e degli uomini che nasceranno in futuro.

CucinaBarilla punta a portare in tavola cibi semplici e gustosi con uno sforzo minimo. Il tempo è la cosa più preziosa e democratica che abbiamo, quindi va trattato con rispetto e se c’è chi crea strumenti per farcelo godere, perché non approfittarne?

Con CucinaBarilla non devi essere un Master Of Pasta per portare a tavola piatti gustosi 

Pochi passaggi ai quali non devi nemmeno essere particolarmente attento! Eh sì, perché questo non è un semplice forno, ma un nuovo modo di cucinare che ti guida passo dopo passo in ogni ricetta, potrai così realizzare piatti completi ed elaborati grazie a due speciali alleati: un forno speciale e pratici kit direttamente da scansionare, a te resta preparare le papille gustative a una delle oltre 40 ricette messe a disposizione.

Perché scegliere CucinaBarilla? Ve lo spiego qui sotto

Sono oltre 40 le ricette previste tra pasta, risotti, pizze e focacce, pane, zuppe, dolci e torte e piatti unici. All’interno di ciascun kit si trova tutto (o quasi) il necessario per preparare la pietanza scelta

Il forno intelligente regola autonomamente tempi, umidità e temperatura.

E’ chiaro che pietanza diversa, tempi diversi. I Kit dei primi, ad esempio, ho scoperto che vengono preparati in totale autonomia e richiedono solo di versare il mix di ingredienti in uno dei due contenitori che compongono la gamma di accessori, il resto è profumo e gusto.

E’ chiaro che la pizza necessità di un ingrediente freschissimo come la mozzarella, quest’ultima dovrete aggiungerla voi al momento: il risultato finale sono cibi buoni e di qualità, preparati senza fatica.

I tempi restano quelli classici se vogliamo dilettarci a preparare del pane (normale o integrale) dovendo necessariamente considerare la lievitazione.

Cibi gustosi preparati al momento e qualità Made in Italy

Nessun ingrediente è precotto, i kit contengono solo ingredienti secchi o sughi Barilla e non solo, con questo sistema “non sporchi la cucina e puoi programmare la preparazione nell’orario preferito, fino a 4 porzioni contemporaneamente”. I tempi cambiano leggermente, ma le indicazioni vi accompagneranno nel preparare un pasto cucinato a puntino per l’intera famiglia.

Senza sensi di colpa. Grazie a CucinaBarilla aiuti le donne a sentirsi libere

Chissà cosa ci riserverà il futuro e chissà se le nostre nonne avrebbero mai immaginato che dopo l’avvento della lavatrice, le donne delle future generazioni avrebbero potuto preparare una perfetta torta di mele mentre accompagnano il bambino in piscina, o sorseggiano un caffè al bar con le amiche, o corrono da un evento ad una redazione, poi uffici, show-room, riunioni come me…e finalmente lo fanno senza sentirsi troppo in colpa.

CucinaBarilla 3 forni in uno

Mi preme molto dirvi questa cosa semplicemente perché l’ho scoperto avendolo a casa. ll forno CucinaBarilla non è un “fornetto” di quelli che vivono in funzione degli accessori e, come in questo caso i kit. Il CucinaBarilla è:

un forno a Microonde – un forno ventilato – un forno con funzione CucinaBarilla

  • cuoce, bolle, scongela, riscalda velocemente cibi e bevande
  • Grazie al potente sistema di riscaldamento e ventilazione, il ciclo di cottura è proprio come quello di un forno tradizionale: l’ideale per cuocere secondi di carne o pesce, arrosti gustosi, dolci e pasticceria.
  • Un sistema unico, composto da forno + kit, che ti regala il piacere di mangiare con gusto senza nessuno sforzo: scegli la ricetta, scansiona l’etichetta presente sul kit e il forno lo preparerà al posto tuo. Non ti resta che rilassarti, da oggi CucinaBarilla!

Quanto costa questa libertà?

Il costo dei kit è di 4 euro, direi più che democratico, per un piatto caldo cucinato al momento a casa vostra…non credete?

Il costo è comunque vantaggioso e il perché è presto detto. L’abbonamento mensile è al prezzo speciale di 34,99 € (fino al 30 settembre), e il forno, in comodato d’uso, potrete riceverlo a casa gratuitamente grazie al codice esclusivo per voi MARSIA19 (al posto che pagare le spese di spedizione 40 €!). Esiste nella versione off white e silver matt come il mio.

3 semplici e veloci passaggi per abbonarsi

Registrati al sito CucinaBarilla

Inserisci i tuoi dati ed effettua il tuo ordine, scegliendo la modalità di consegna che preferisci

Scegli le tue 9 ricette

Componi il tuo primo box: ricorda che, di mese in mese, potrai sempre modificare l’assortimento delle tue ricette

Ricevi comodamente a casa tua ogni mese il tuo box

 


ABBONATI CLICCANDO SU  CUCINABARILLA.IT 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.