SO SHAPE SHAKERA E PERDERE PESO CON GLI SMART MEAL

SO SHAPE I sostitutivi dei pasti funzionano davvero?

I sostitutivi del pasto sono realizzati per creare un deficit calorico, offrendo più proteine che carboidrati e grassi, a fronte di un valore energetico pari a 200/250 calorie in media.

I migliori che ho provato nell’ultimo periodo sono senza dubbio quelli commercializzati da So Shape, economici ed organizzati in appositi pacchetti per il dimagrimento, che coprono da 5 giorni fino a 3 settimane: ciascuno di questi viene chiamato “challenge”, richiamando la sfida che ogni persona intenzionata a dimagrire è chiamata ad affrontare. E a vincere, ovviamente.

Ma di cosa si tratta e come sono realizzati i sostitutivi di pasto So Shape? Sono pasti liquidi (sebbene siano disponibili anche alcune proposte aggiuntive solide, come i pancakes e i muffin), quali zuppe, vellutate e frullati proteici e semiliquidi, come i risotti e la pasta, tutti declinati in gusti molto vari e sfiziosi. I pasti sostitutivi So Shape offrono circa 200 calorie per porzione, contengono ben 20 grammi di proteine, poco meno di 5 grammi di grassi e 20 grammi di carboidrati. Insomma, perdere peso senza troppo stress  è finalmente possibile, facendo affidamento sui primi integratori in grado di simulare alla perfezione un regime alimentare vario e completo.

Gli Smart Meals So Shape contengono tutti i macro nutrienti necessari all’organismo umano, nonché le vitamine e i sali minerali dei quali il tuo corpo ha bisogno per dimagrire senza alcun tipo di carenza e soprattutto senza lo stress di dover pensare quotidianamente a cosa mangiare! Perfetti per chi è sempre in movimento e per chi trascorre molte ore al lavoro, questi pasti monodose sono un’ottima alternativa ai comuni snack, perché più sani e meno calorici. Inoltre, non contengono glutine, OGM e conservanti e sono l’ideale anche per coloro che osservano un regime dietetico vegetariano. So Shape ti propone ben 22 tipi di pasti pronti all’istante.

Sostitutivi di pasto monodose So Shape: come vanno assunti?

Non esistono regole alle quali attenersi. Basta scegliere i propri gusti preferiti e consumare uno Smart Meal So Shape al mattino ed un altro alla sera, mentre a pranzo potrai concederti ciò che preferisci (ma con moderazione). A mezzogiorno, infatti, sarai libero di consumare ciò che vuoi, sebbene sia preferibile attenersi ai consigli degli esperti nutrizionisti che hanno deciso di collaborare con So Shape, i quali offrono tutte le informazioni necessarie a chi intende ottimizzare un regime alimentare che include i sostitutivi di pasto più efficaci al mondo.

Al mattino, So Shape ti offre la possibilità di scegliere fra una vasta selezione di deliziose bevande calde o fredde, per fare il pieno di nutrienti e partire con il piede giusto. Come detto, a pranzo sarai libero di mangiare ciò che preferisci, ma nei limiti del ragionevole, dando la preferenza agli alimenti proteici e alle verdure. E ricorda, nel caso dovessi uscire per cena, puoi consumare tranquillamente il tuo Smart Meal a ora di pranzo. A cena, infine, puoi optare per una delle tante proposte So Shape, che includono una deliziosa selezione di risotti, pasta e zuppe. In tal modo, avrai la possibilità di poter variare la tua alimentazione, ma senza dover rinunciare alle tue abitudini! Puoi scegliere fra tre diversi challenge, da 5, 14 e 28 giorni, in funzione dei tuoi obiettivi e del peso complessivo da perdere. Con 22 gusti tutti diversi da scoprire, fra cui torta alle fragole, brownie, stracciatella, vaniglia e cioccolato bianco, e ancora, pasta al pesto, risotto ai funghi e vellutata di zucca e castagne… restare in forma diventerà un piacere!

lo consiglio? Sì, Sì e ancora Sì. Io volevo perdere 2 chili e ne ho perso 1.800 senza avere attacchi di panico da fame.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.