Il 22 mattina, nella cornice di Palazzo Marino a Milano, si è svolta la conferenza stampa di BelliFuorieDentro.
Questa manifestazione fortemente innovativa, in programma da oggi 25 al 27 maggio 2018 presso lo spazio La Pelota in via Palermo 10 a Milano, è stata pensata e strutturata in modo da non risultare un evento di settore, ma un momento di informazione e condivisione circa la qualità della vita e la salute della persona.
Il mediatore della conferenza, il Dott, Razzante, definisce BelliFuorieDentro come figlia di una felice intuizione di Maddalena Di Mauro, che ha sviluppato un’idea nata da un desiderio personale: vivere, crescere e invecchiare in un modo sano, che favorisca il mantenimento o lo sviluppo della bellezza.


Patrocinata dal Comune di Milano, la manifestazione vuole scavalcare la dannosa disinformazione derivante da notizie autoprodotte e dall’effettiva difficoltà di riuscire ad avere una visione completa riguardo alla salute e alla bellezza. BelliDentroeFuori vuole creare l’opportunità di concentrare, in un unico luogo, diversi specialisti che operano nel campo medico ed estetico, e la speranza è che l’evento possa strutturarsi in modo da diventare un appuntamento fisso negli anni.

Alla Conferenza Stampa sono intervenuti specialisti che operano in campi molto diversi, ma tutti collegati: dermatologia, chirurgia plastica, industria farmaceutica, ecologia, aziende che producono cosmetici, l’alimentazione considerata dal punto di vista dei nutrizionisti e degli agricoltori.

Tutti questi saperi finiscono per convogliarsi in un unico e ricchissimo contenitore da cui si potranno attingere importanti consigli su come impostare e mantenere stili di vita sani ed efficaci, in modo da mantenersi sempre belli e in salute, con un equilibrio solido che mantenga serena anche la sfera psicologica/emotiva. Mens sana in corpore sano è ancora una volta il sunto di un atteggiamento quotidiano di cura della propria persona, che può portare solo benefici su ogni fronte.


L’unione tra l’esperienza dei professionisti e l’integrazione tra un’informazione scientifica e la multiculturalità, forniranno durante tutta la manifestazione la possibilità di avere risposte valide e personalizzate, e di approcciarsi a una modalità di verifica delle notizie che possa sempre garantire fonti trasparenti e veritiere.
La direzione scientifica di BelliFuorieDentro è tutta al femminile: la Dott. Evelina Flachi (Specialista in scienza dell’Alimentazione) e la Dottoressa Adele Sparavigna (Specialista in Dermatologia), saranno i motori principali che promuoveranno e muoveranno la grande forza di questo eccezionale appuntamento dedicato all’inscindibile rapporto tra salute e bellezza.

L’evento sarà aperto a tutti, ma è necessario registrarsi prima sul sito, dove troverete anche l’intero programma.


L’inaugurazione, che si terrà dalle 19.00 alle 22.00 di venerdì 25 maggio, comprenderà un aperitivo studiato dalla Dott. Flachi e preparato dallo Chef Davide Zambelli, e un’asta benefica. Tramite la vendita di opere d’arte, e di un costo di 20 € per l’ingresso, si raccoglieranno fondi che saranno interamente devoluti a Orphanet.
Non perdete l’occasione di essere serenamente più belli! Ci vediamo a BelliFuorieDentro.


Sponsored post by: BelliFuorieDentro

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.