GARDALAND PARCO GIOCHI E’ SEMPRE UNA BUONA IDEA

parco giochi Gardaland

Gaia aveva 6 anni quando espresse il desiderio di trascorrere il suo compleanno a Gardaland. D’altra parte eravamo sole in una città ancora sconosciuta, senza parenti e con con pochi amici…ma si, andiamo! negli anni a seguire posso dire che sono stati compleanni memorabili!

Nel Gardaland Hotel ci siamo sentite ogni volta coccolate, camera a tema, festoni e torta, per due giorni non ci sentivamo sole. A ripensarci, di questo parco giochi, Gaia non è l’unica ad averne un ricordo confortante.

Sono trascorsi 10 anni da quel compleanno e ancora, ogni anno Gardaland è la sua scelta.

Nonostante siano cambiate tante cose, quella è e resta una certezza, la sua comfort location. Come darle torto, che tu sia bambino, adolescente o adulto, Gardaland sa sempre soddisfare le tue aspettative.

Le cose sono cambiate vero, il nostro nucleo di famiglia si è allargato. E’ arrivato  Massimiliano e da poco più di un anno Jarno.

Quest’anno ero scettica nel portarci dietro Jarno così piccolo, mille pensieri…ci saranno posti dove poter trascorrere del tempo con lui? ci saranno aree attrezzate? cosa faremo con un bimbo tanto piccolo?

Ogni mio dubbio è svanito quando ho visto delle attrazioni adatte alla sua età, aree attrezzate con fasciatoi, acqua, scalda pappa, tavoli con sedioloni e dispenser con pannolini, salviette e quant’altro, per mamme e papà che hanno dimenticato l’essenziale (succede, come se succede!)

Imperdibile la Kung Fu Panda Academy con decine di attrazioni a tema per ogni età, un parco giochi nel parco giochi!

Abbiamo pranzato nel galeone, pesce freschissimo e servizio ottimo, lo consiglio caldamente.

Gardaland ha la capacità di trasportarti da un emisfero all’altro, mondi che sfociano uno dentro l’altro, il Far West, la Cina di Kung Fu Panda, l’Egitto di Ramses e l’Arabia di Aladino e Sherazade. Io adoro quella piazzetta !!

Gardaland è un parco giochi che mette tutti d’accordo da 1 a 99 anni. All’interno puoi  trovare la soluzione più adatta a te. Puoi visitare il parco, aggiungere una visita al Gardaland sea life, soggiornare al Gardaland Hotel e il nuovissimo Hotel Adventure con divertentissime camere a tema. In ogni caso vi consiglio di attendere fino alle 18 per godervi una serata eccezionale e vedere il parco trasformarsi con Night is magic!

cliccate qui per poter prenotare i biglietti per Gardaland e restare sempre aggiornati 

….Raccontatemi la vostra Gardaland

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.