Kimyô Luxury Experience accomodation di lusso con guest experience

Tra i top trend che influenzano il settore hospitality si fa strada sempre di più la luxury experience. Insieme all’innovazione, all’ospitalità sostenibile e all’evoluzione tecnologica fatta di chatbot e intelligenza artificiale, chi viaggia è alla ricerca del lusso e di guest experience.

Il lusso piace a tutte le generazioni

Lusso under 35 anche nel nostro paese

il lusso non è appannaggio degli “over” i numeri parlano chiaro, sono sempre di più gli under 35 che fanno parte della nuova generazione di luxury customer.
Come intercettare allora questo nuovo segmento di clientela? Le parole chiave da non sottovalutare sono innovazione e cambiamento. Un’evoluzione insomma, che però sia in linea con il mood e i valori della cultura delle generazioni Y e Z.

Raccontare la propria struttura ricettiva attraverso una storia accattivante, esperienze personalizzate per ogni cliente. In questo caso è imprescindibile l’utilizzo sapiente e la presenza  sui social network, che restano la carta vincente per conquistare i clienti, potenziali e tenere aggiornati quelli già acquisiti, in questo il profilo instagram KimyôLuxuryExperience che vi invito a seguire per rimanere costantemente aggiornati sulle attività e le novità stagionali, vince a mani basse, è curato e si percepisce da subito che si sta entrando in un mondo a 5 stelle.

l’ospite al centro della luxury experience

Un’altra parola chiave che vede Kimyô Luxury Experience Lago Maggiore leader del settore è senza dubbio la multicanalità. I clienti si sentono subito conquistati dai padroni di casa e dal personale  che con maestria e discrezione sanno essere presenti per rispondere a tutte le esigenze. E’ importantissimo per qualsiasi  luxury accomodation, captare il volere degli ospiti per offrire loro esperienze uniche. Mantenendo standard altissimi perché è quanto si aspetta il cliente luxury.

Il valore umano su tutto resta indispensabile per i fondatori, Monica e Alberto che vogliono offrire una luxury experience a 360 gradi. Lusso, per lo staff di Kimyô  è anche, anzi, soprattutto saper coltivare le relazioni con il cliente.

Per ricevere maggiori informazioni e conoscere la vasta gamma di esperienze di Kimyô vi invito a cliccare e mandare una mail a: info@kimyo.it o a chiamare al 0039 346 7353058

Kimyô nasce dall’idea di Alberto Puppo e Monica Poletti, sorella dell’imprenditrice Mara, ex compagna di Gianluca Vacchi e madre di Ginevra Mavilla, giovane modella.


Cercate una luxury accommodation a Barcellona? allora CHICROOM Barcellona fa al caso vostro

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.