UNA STORIA DI ACQUA E DI ARIA VI RACCONTO BRITA

Ognuno ha le sue preferenze e in estate chissà com’è che spuntano fuori decine di bibite di molteplici gusti, fatto sta che indipendentemente dalle nostre preferenze, penso che tutti possiamo essere d’accordo sull’importanza di bere abbastanza. È particolarmente importante assicurarsi di bere acqua a sufficienza ogni giorno, poiché la disidratazione è dietro l’angolo in questa stagione, oltre a farti sentire più letargico e stanco. Bisognerebbe reidratarsi prima che se ne senta l’esigenza e impegnarsi a  controllare la qualità dell’acqua che si beve.

 

Ammetto di aver visto spesso e in diversi store, le caraffe filtranti e molte amiche vedendomi carica come un mulo a Santorini mi hanno invitata a provarla! Ed eccomi qui che filtro acqua con Marella di Brita; 2 minuti è quello che basta per ottenere acqua senza inquinanti o contaminanti.

Se stai cercando un sistema di filtraggio dell’acqua economico, pratico e facile da reperire, per la tua casa o ufficio, Brita la caraffa filtrante fa anche al caso tuo è una soluzione davvero facile e semplice. Elimina gli sprechi di bottiglie d’acqua in plastica e richiede solo l’acquisto di una brocca e filtri di ricambio.

 la Caraffa filtrante Brita spiegata a mia nonna

una caraffa con filtro per l’acqua è essenzialmente una brocca in plastica con l’ulteriore vantaggio di un semplice sistema di filtraggio. Di solito, questi consistono in un filtro al carbone riempito con granuli di carbonio. Questi granuli catturano le impurità presenti nell’acqua attraverso l’assorbimento. Quando si versa l’acqua del rubinetto nella parte superiore, gradualmente cola attraverso il filtro nel serbatoio sottostante.

I filtri per il bricco dell’acqua sono spesso in grado di rimuovere anche eventuali tracce di cloro nell’acqua del rubinetto. Se ti stai chiedendo perché ci possono essere tracce di cloro nell’acqua del rubinetto, è perché fa spesso parte del processo di trattamento delle forniture idriche comunali.

 

Benefici per la salute: perchè acquistare e usare una caraffa filtrante Brita

Le caraffa filtranti dell’acqua sono in grado di rimuovere un numero di contaminanti dall’acqua del rubinetto, come ad esempio:

Cloro
Zinco
Mercurio
Rame
Oltre a ciò, la brocca del filtro dell’acqua può migliorare il gusto e l’odore della tua acqua di rubinetto. Adesso con il filtro potenziato MAXTRA+ con all’interno una serie di scambiatori ionici e carboni attivi, sono in grado di ridurre considerevolmente la durezza del calcare (fino al un massino del 90%) io la uso anche per filtrare l’acqua che vado ad utilizzare per la caldaia del mio ferro da stiro!

E’ Chic e non impegna…Brita Everyday Water

La Caraffa filtrante Brita, riduce il sapore e l’odore di cloro, rimuove il rame, il mercurio e il cadmio e ti offre un ottimo bicchiere da degustazione di acqua salutare. Sostituzioni filtro acqua brita Anche senza BPA, è dotato di un indicatore del filtro adesivo e le sostituzioni del filtro sono abbastanza economiche.

per Brita la sosteniblità è una cosa seria, ama il mondo e lo aiuta così

Brita family da i numeri

Brita è un’azienda  che cerca costantemente di innovare, investe nella ricerca e, lasciatemelo dire, aiuta il pianeta.

Con Brita si vola in Aero Gravity!

 

anche tu come me hai sempre sognato di volare ma non hai mai avuto il coraggio di lanciarti con il paracadute? A Pero ho scoperto dell’esistenza di Aero Gravity proprio grazie a Brita che ha coniugato la leggerezza della propria acqua filtrata al sentirsi leggeri facendosi librare nell’aria in un tunnel verticale più grande del pianeta e l’unico presente in Italia, dove chiunque può simulare una caduta libera da un aereo a quota 4.500 metri. Un’esperienza mozzafiato, in cui adrenalina, sport e sicurezza volano insieme sospinti dal vento.

con il vento (e i nodi) tra i capelli

Un cilindro di cristallo alto 8 metri. 6 turbine potentissime. Un flusso d’aria fino a 370 km/h capace di vincere la forza di gravità e sostenerti in volo. Aero Gravity è un impianto di skydiving indoor all’avanguardia, progettato da un team di ingegneri di livello internazionale per garantirti il massimo divertimento senza rischi. Non potete non andarci! ma donne con i capelli lunghi LEGATELI!

RINGRAZIAMENTI

Il mio grazie a BRITA che mi ha aperto un mondo ed è solidale con il pianeta come lo sono io o meglio come vorrei ambire ad esserlo.

Grazie a Lorenzo Sarvello – Managing Director di Brita per aver parlato dell’azienda che rappresenta con lo stesso entusiasmo e orgoglio che un genitore mette nel parlare di un figlio. Emozione pura

Grazie a Barabino&Partners e a Francesca Manco e Francesca Monteverdi per la creatività, il coinvolgimento, l’entusiasmo e per aver capito che in certi casi una bella esperienza vale più di molto altro.

Grazie a Francesca Guatteri che mi coinvolge in cose assurde e meravigliose, ma sopratutto perchè sceglie di condividerle con me.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.