IL PIACERE COZY DI FARE E FARSI UN REGALO PERSONALIZZATO

regalo personalizzato 
il mese appena trascorso è stato un mese incredibile, come al solito ne vengo fagocitata; Per me è uno dei mesi più intensi e pieni di lavoro.
Dicembre, per luce e temperature, ha assomigliato vagamente ad un febbraio inoltrato, facendomi cadere in un mood introspettivo e quasi pigro nonostante le migliaia di deadline segnate in agenda.
Ecco parliamone un momento: io lavoro sul web, vivo di social eppure da sempre faccio parte della crew “agenda cartacea”. regalo personalizzato 

e voi cosa usate l’agenda cartacea o quella virtuale del cellulare?

Niente, proprio non riesco a rinunciarvi a carta e penna, vivo con il cellulare in mano che ormai è divenuto l’estensione del mio braccio, ma l’agenda deve essere rigorosamente cartacea, la amo, mi piace scrivere appuntamenti di lavoro, visite, pranzi o cene con le amiche e un miliardo di altre cose!
Il mese di novembre e quello di dicembre inizio a sentirmi realmente stimolata dal punto di vista creativo, mi sento iperattiva e super-volenterosa e inizio con lo stilare la lista dei regali da fare, indovinate dove la scrivo? regalo personalizzato 

 IL PIACERE COZY DI FARE E FARSI UN REGALO PERSONALIZZATO

Devo dirvi che mi ritengo una persona fortunata, non mi mancano momenti di shopping sfrenato durante tutto l’anno, ma a Natale un regalo lo dedico anche a me, spesse volte non è nulla di particolarmente costoso, ma è sempre deliziosamente ricercato definiamolo un petit cadeaux personelle.

Ho sempre la soluzione in tasca!

Voi che mi conoscete bene sapete quanto io ami gli oggetti personalizzati e quest’anno su fotoregali.com ho realizzato una tazza personalizzata con una frase motivazionale, dove verso il mio caffè americano che sorseggio mente lavoro al PC fino a tardi.
Devo dire che la uso spessissimo e la metto tranquillamente in lavastoviglie e la stampa è ancora assolutamente brillante come quando è arrivata.
Su fotoregali.com trovo sempre oggetti simpatici, ve lo ricordate (clicca  di seguito) stampa l’album del matrimonio online io scelsi proprio loro e fu un successo strepitoso!
inoltre sempre su fotoregali.com ho stampato delle immagini davvero cozy per arredare il mio angolo ufficio che vi farò vedere presto sul mio instagram.
Ah  quasi dimenticavo, per gli irriducibili dell’inchiostro neanche a dirlo, su fotoregali.com trovate anche le agende!
stay tuned lovely
Marsia
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.