MU Fish – Happy First Birthday

A un anno esatto dall’apertura il Fusion Restaurant MU Fish conferma la grande qualità della cucina, dello stile e dell’atmosfera.

MU Fish

Con grande piacere siamo stati invitati il 20 Novembre a Nova Milanese per festeggiare insieme allo Staff il primo anno di vita di MU Fish. Un ristorante che, in questo poco tempo, ha fortemente consolidato la sua posizione nell’hinterland milanese come punto di riferimento della cucina FUSION. Qui infatti si possono trovare piatti nati dall’intreccio tra ricette tipiche di Hong Kong e dell’estremo oriente con ingredienti di ispirazione occidentale. Il tutto, poi, presentato in un atmosfera ricercata ed accogliente che posso definire di “classe”.

Perchè a Nova Milanese?

La location non è forse delle piu’ convenzionali, infatti si trova fuori dal centro meneghino (circa una ventina di minuti) ma di contro offre una tranquillità lontana dal caos cittadino con ampie possibilità di parcheggio (un bel PLUS di questi tempi). Oltre ad ampi spazi interni che, tra l’altro, permettono la presenza di una bellissima cucina a vista, tanto imponente quanto efficace. Apprezzo sempre tantissimo di poter veder come si lavora nelle cucine e quindi qui di poter vedere all’opera gli Chef Jiang e Kim (quest’ultimo vero e proprio maestro di Dim Sum). I due Chef, dopo anni di esperienza internazionale, si sono riuniti al MU Fish per offrirci un menu’ in continua evoluzione, non solo seguendo le mode del momento, ma proponendone di nuove. Sempre con una particolare attenzione all’impiattamento (non potrete esimervi da instagrammare tutto!).

MU Fish
Chef Jiang

MU Fish con MU Drink

Ma dietro al bancone potete trovare anche fantastici BarMan capaci di realizzare i classici Cocktail ma anche, e soprattutto, di proporvene di innovativi. Ma non solo. Oltre alla cucina anche la ricca cantina è a vista e vi sfido a non risucire a trovare il vino giusto da abbinare ai fantastici piatti proposti. Senza scordare i dessert con la selezione di mochi freschi.

Infine la presenza di 2 Menu’ Degustazione (Young da 40 euro e Classic da 60 euro) tra cui scegliere nel caso vogliate provare diversi piatti lasciando quindi allo staff la difficile scelta.

Insomma non ci sono scuse. Andate e poi ditemi se non ne è valso il “viaggio”

Alla prossima

 

MU Fish | Via Galileo Galilei 5, Nova Milanese (Monza Brianza)

aperto tutti i giorni (12-15 e 19.30-00) tranne lunedì | www.mufish.it

Massimiliano Morari
Massimiliano Morari

Nerd appassionato. Colleziono FUMETTI di SuperEroi e FUMETTI legati al mondo si Star Wars. Colleziono anche Statue e Action Figures. Appassionato di Cinema con un predilezione per il genere SCI-FI ma non disdegno gli altri generi se il film è fatto bene e con grandi interpreti. Negli ultimi anni mi son fatto prendere anche io dalle SERIE TV che stanno diventando sempre piu’ curate.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.