RED SALAD GUZZINI CON RUCOLA, ROSE DI PROSCIUTTO, MORE, FORMAGGIO DI CAPRA E LAMPONI

RED SALAD GUZZINI

Sono un po triste, di quella tristezza che viene a fine vacanza. Avete presente? Di quella che ti prende quando sei stata felice; hai fatto un viaggio pazzesco, hai conosciuto nuove persone e fatto cose fantastiche, ma che poi inesorabilmente finisce come tutte le cose belle.

Però le cose belle lasciano un ricordo altrettanto bello che, nonostante siano passate, ti porterai dentro ovunque andrai. E’ così che è stato per l’esperienza con i Fratelli Guzzini. Un viaggio meraviglioso lungo “4 insalate”. L’obiettivo erano delle preparazioni a base di frutti rossi, ma sono stato molto altro.

Una famiglia: la Guzzini, i suoi dipendenti che sono la loro estensione, una famiglia a loro volta. Laura prima di tutti. Grazie per l’ospitalità.

Un paese: Recanati, coeso e che ama profondamente questa storica famiglia. Grazie per l’accoglienza.

Un ufficio stampa: Marketing Arena, fatto da professionisti che non si vedono ma che, abilmente e pazientemente, gestiscono progetti meravigliosi: Linda, Sandro, Giulia, Ilaria hanno la rara capacità di scovare e tirare fuori il meglio dalle persone. Grazie

A Recanti io mi sono sentita una “Guzzini” a voi il mio riconoscimento più grande.  A voi che siete in casa mia e in quella di mia madre prima di me, a voi il più grande, il più sentito, il più emozionato ed emozionale grazie.

vi lascio qui emozionata la mia quarta proposta

RED SALAD GUZZINI: RUCOLA, ROSE DI PROSCIUTTO, MORE, FORMAGGIO DI CAPRA E LAMPONI

RED SALAD GUZZINI CON RUCOLA, ROSE DI PROSCIUTTO, MORE, FORMAGGIO DI CAPRA E LAMPONI

RED SALAD GUZZINI CON RUCOLA, ROSE DI PROSCIUTTO, MORE, FORMAGGIO DI CAPRA E LAMPONI

RED SALAD GUZZINI CON RUCOLA, ROSE DI PROSCIUTTO, MORE, FORMAGGIO DI CAPRA E LAMPONI

RED SALAD GUZZINI

Questa ricetta è per due e ha un apporto calorico di 300 calorie a porzione

rucola 200 gr

prosciutto 100 gr

formaggio di capra 100 gr

lamponi 60 gr

more 60 gr

olio a piacere

Create un letto di insalata di rucola, arrotolate le fette di prosciutto avendo cura di no schiacciarle, tagliatele in due e ricavatene di ognuna due roselline.

tagliate piccoli spicchi di formaggio di capra e aggiungetevi i frutti rossi. Adesso date sono alla vostra creatività componendo la vostra redsalad.

Per questa ricetta realizzata con i Fratelli Pio e Tito Toso ho scelto di utilizzare la linea Grace, tra le mie preferite!

Con i Fratelli Guzzini ho realizzato 4 video ricette che trovate sul canale YouTube dei Fratelli Guzzini con tutti i passaggi, non perdetevele. Buona visione e buon appetito. Ve lo scrivo anche qui!

e voi cosa aspettate a partecipare alla #ChangeYourSalad ? preparate la vostra insalata ispirandovi a una delle nostre su Fratelli Guzzini  e condividetela usando  l’Hastag #GuzziniSaladDesign fatemi sapere se vi piace!


#GuzziniSalaDesign è un appuntamento che ormai aspettate in tanti e di cui vi ho parlato a lungo, e per il quale ho già creato altre tre ricette:

una dolce con fiocchi di avena, yogurt greco e frutti rossi che trovate qui

una super estiva con lo spinacino, bacche di goji, fragole pinoli e kiwi che trovate qui

una fresca e gustosa con pompelmo rosso, pancetta croccante e feta greca qui

 

RED SALAD GUZZINI – RED SALAD GUZZINI -RED SALAD GUZZINI – RED SALAD GUZZINI

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.