GUZZINISALADESIGN CON POMPELMO ROSSO, PANCETTA E FETA

E’ arrivato settembre e con lui una nuova ricetta, la terza che ho creato in collaborazione con i Fratelli Guzzini. Questa volta ci mettiamo croccantezza con la pancetta e sostanza con il pane di segale!

Il colore predominante è e resta il rosso! le materie prime sempre di ottima qualità e le bowls dei Fratelli Guzzini sempre stupende!

Questa ricetta ho scelto di servirla nelle ciotole della linea LE MURRINA  create anche queste dallo studio di PIO&TITO TOSO in 6 splendidi colori.

LA MIA TERZA PROPOSTA PER LA GuzziniSalaDesign

Ma è arrivato il momento di parlare di questa buonissima ricetta per il progetto #GuzziniSalaDesign un appuntamento che ormai aspettate in tanti e di cui vi ho parlato a lungo, e per il quale ho già creato altre due ricette: una dolce con fiocchi di avena, yogurt greco e frutti rossi che trovate qui, e l’altra super estiva con lo spinacino, bacche di goji, fragole pinoli e kiwi che trovate qui.

Di quella esperienza ve ne ho parlato in lungo e largo, di quanto sia stata bella, importante e costruttiva, che eravamo in un posto bello lo sapete, che ero circondata di prodotti dei Fratelli Guzzini stupendi… pure, che ero accompagnata da due mega design e che c’era una super troupe di Palonero a filmare tutto… anche.

Con loro, ho realizzato 4 video ricette che trovate sul canale YouTube dei Fratelli Guzzini con tutti i passaggi delle video ricette, non perdetevele.

Buona visione e buon appetito. Ve lo scrivo anche qui! se rifate una delle ricette usate l’Hastag #GuzziniSaladDesign  fatemi sapere se vi piace!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.