AMERICAN BROWNIES & NYC

 

Avete mai assaggiato i brownies? io prima di farlo ho erroneamente detto: sarà come una porzioncina di torta al cioccolato… e invece no, non è così e te ne accorgi al primo morso. Era agosto del 2011 al chelsea market(dove potrei vivere)di New York, al fat witch bakery, in questo negozio è possibile trovare tutte le versioni degli american brownies. I newyorkesi dicono che sono i migliori brownies di tutta la grande mela…e chi sono io per contraddirli? 

Ho letto da qualche parte che anche i brownies sono frutto di un errore culinario, che dire, al prossimo sbaglio che fate giustificatevi dicendo che potreste aver cambiato la storia…siate convincenti però!

American Brownies

 

 

Ingredienti per gli american brownies

cioccolato fondente

120 g
burro

250 g
uova

4
zucchero

500 gr
bacca di vaniglia
1
farina setacciata

120 gr
sale

1 pizzico
latte

20 gr
succo di limone
5 gocce

American Brownies3

Prepariamo gli american brownies

1

Fondete il cioccolato e il burro a bagnomaria. Accendete il forno in modalità statico a 170° C

2

Montate insieme le uova con lo zucchero, aiutatevi con una planetaria o con uno sbattitore elettrico, quando avranno raggiunto una consistenza spumosa unitevi il composto di cioccolato e burro, i semi della bacca di vaniglia, la farina setacciata, il pizzico di sale, il latte e qualche goccia di succo di limone.

3

Versate l’impasto nella teglia imburrata o rivestita di carta forno e cuocete in forno a 170°C, per 30/45 minuti, o finchè uno stuzzicadenti inserito al centro non ne esca asciutto. Lasciate raffreddare e tagliate a quadratini di circa 5×5 cm. Se vi piace potete spolverizzarli con dello zucchero a velo. I vostro american brownies croccanti fuori e soffici dentro sono pronti per essere gustati!

American Brownies 4

fat witch bakery - Chelsea market - New York  City
fat witch bakery – Chelsea market – New York City

HEY YOU…Do you speak English? Do you

want this recipe to be translated? Leave a comment

or write me in your contacts and you will be

satisfied

 american brownies & NYC, american brownies & NYC, american brownies & NYC, american brownies & NYC, american brownies & NYC, american brownies & NYC,

8 Comments
    1. Tu devi fare invidia, quindi essere magra e bella così come sei, i brownies lasciali stare! Ci vediamo a Milano appena rientro dalle vacanze. Baci al cucciolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.