Merenda al Latte MIO zero conservanti e tanto gusto

MIO

Quando ripenso a me ventenne non ricordo che la maternità fosse parte integrante delle mie aspirazioni. Ricordo però che ero critica e rigida sulle scelte alimentari dei più piccoli (solo adesso mi rendo conto che non avevo una giusta visione d’insieme) nei confronti delle mamme che acquistavano prodotti per l’infanzia già pronti. Omogeneizzati, pappe, e via discorrendo. Presidiavo un ‘credo’ e dichiaravo un modo di essere “diversa” sostenendo che io, al loro posto, avrei sicuramente preparato tutto “Home Made”. Il tempo e il destino hanno voluto un ribaltamento dei ruoli. Sono diventata mamma per la prima volta di lì a poco e con mia sorpresa ho capito subito che, per essere come volevo, avrei dovuto avere almeno 3 cloni.

Merenda al Latte MIO
È chiaro che la mia non era un’avversione ai prodotti preconfezionati ma, piuttosto, un atto di supponenza. Con gli anni l’esperienza è cresciuta e con essa la consapevolezza che si può serenamente affidare l’alimentazione dei nostri bambini a prodotti aziendali, purché siano preparati con grande rigore e iper controllati. Qui si arriva al bivio: cosa scelgo? Quale criterio utilizzo? L’etichetta. La carta d’identità del prodotto! Leggere le etichette ci fa scoprire cosa decidiamo di portare a tavola e, in questo caso, cosa dare ai nostri cuccioli. La trasparenza e la solidità e, se vuoi, la storicità di un marchio spesso possono aiutare. Chi non ricorda di aver mangiato il MIO da bambini? Divenuto poi, per molti della mia generazione, il comfort food per eccellenza. È qui che volevo arrivare: all’aspetto emozionale, applicabile globalmente e indipendente dalle variabili sociali e culturali. Io scelgo MIO per fiducia e qualità, per affinità interiore, perché negli anni è cresciuta con me, e come me. Ha ampliato la sua gamma e adesso mi permette di accompagnare l’alimentazione di Jarno nelle sue fasi di crescita con prodotti dedicati, senza conservanti e adatti ad un’alimentazione che richiede attenzione e varietà. Per questo a lui che ha 10 mesi do le Merende a Latte MIO. Pratiche, sane e ricche di gusto.

fumetto1 fumetto2 fumetto3

Merende al Latte MIO

Le Merende al Latte MIO sono disponibili in 13 gusti, con i classici pera, banana, albicocca e fragola o i super bi gusto Fragola/Lampone e Banana/Pesca. Per i più golosi, ci sono le varianti con vaniglia, cacao, biscotto, cereali e caramel. E i Junior Dessert, a base di biscotto/cacao e vaniglia/cacao. Le Merende al Latte MIO contengono l’80% di latte, sono arricchite con calcio e magnesio, minerali importanti per l’infanzia che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, contribuiscono al rafforzamento delle ossa, oltre che contenere il giusto apporto di proteine. Sono prodotti “shelf stable”, per cui non necessitano di stare in frigo e questo è un plus non da poco! Li metti in borsa e all’occorrenza hai una merenda sana e gustosa. Per maggiori informazioni clicca QUI

Segui MIO sui social utilizzando i seguenti Hastag

#babyfoodMIO #SPONS #MerendeallatteMIO #MIO

Buzzoole

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.