DIAMONIQUE il mio orologio luxury Prêt-à-porter

quando una cosa mi emoziona molto faccio fatica a scriverne, non perché non trovi le parole, al contrario, ne ho troppe e si affollano, accavallandosi, credendosi una più importante dell’altra!

seduta alla mia scrivania, davanti al mio PC con un tazza di caffè fumante e due macarons, voglio parlarvi di uno dei miei machi preferiti, Diamonique.

Il segreto del fascino della pietra diamonique e che, seppur sintetica, grazie al livello di trasparenza e durezza ha la lucentezza del diamante naturale! ma non essendolo può essere indossato a cuor leggero e acquistato ad un prezzo decisamente accessibile ora puoi avere il fascino e la bellezza di un diamante vero a un costo decisamente contenuto e potete trovare e acquistare uno o più pezzi della linea comodamente da casa vostra in esclusiva su QVC

Diamonique quando il lusso è Prêt-à-porter

tra qualche giorno, il 6 novembre sul canale 33 del digitale terrestre potrete vedere e acquistare in anteprima mi magnifico orologio che indosso in foto!

qui vi elenco alcune delle specifiche tecniche che la presenter vi ripeterà durante la diretta TV

“Orologio al quarzo placcato con doppio cinturino intercambiabile”
Disponibile nelle placcature: dorato, argentato, rosè
Cassa tonda; lunetta impreziosita da 66 Diamonique incolori tondi diam 1,2mm, montatura a pavé.
Quadrante in tono con la cassa, con logo a ore 12, ed indici con diamonique tondi incolori diam 1,4-1,8mm, incollati alla base.
Tre sfere placcate per ore, minuti e secondi
Vetro minerale e fondello in acciaio serrato a pressione
Sono presenti 2 cinturini, facilmente intercambiabili grazie alla levetta di sgancio sul retro.
– in ottone placcato, maglia milanese, con chiusura regolabile in acciaio.
– in vera pelle nera stampa alligatore, chiusura con fibbia e ardiglione.

MISURE:
Diametro cassa: 36mm
Lunghezza cinturino: 16,5-21cm (in pelle); 16,5-22cm (in ottone)
Impermeabilità 3 ATM

cos’è QVC?

QVC è un retailer multimediale che mette la propria piattaforma multicanale al servizio dello shopping: tv, web, social media e app sono i mezzi attraverso cui creiamo con chi ci segue relazioni autentiche e biunivoche, che si alimentano a vicenda per crescere costantemente.

Attraverso la TV , lo streaming sul proprio sito web, sulla pagina Facebook QVC Italia, sulla app per iOS e Android, QVC offre 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni all’anno.

Gli show uniscono l’intrattenimento alla vendita: 16 presenter accompagnati da ospiti esperti diventano insieme amici e personal shopper, in grado di guidarti nell’ampia offerta di prodotti suddivisi nelle categorie Gioielli, Moda, Accessori, Bellezza, Cucina, Casa ed Elettronica.

Su QVC puoi trovare piccoli e grandi marchi italiani ed internazionali, accuratamente selezionati per offrirti una qualità su cui puoi contare.

QVC ha saputo creare una vera community attorno alla propria pagina Facebook che vanta oltre 2 milioni di fan. Il canale Instagram offre nuovi contenuti ogni giorno e può contare sull’affetto di molti e appassionati clienti.

A tutto questo si unisce il Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, sempre a disposizione per rispondere alle tue richieste.

 


Sponsored by: QVC

Testi: Marsia Calce

Photo: Simone Zanni Photographer for My Secret Room

#QVCItalia #QVCGioielli #Diamonique #Pretti

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.