ALEF BAGS | Glamour e colore per la nuova collezione Fall – Winter 2018/2019

ALEF BAGS

Quale giorno migliore del solstizio d’estate per presentarvi la nuova collezione fall- Winter 2018/2019 di Alef!

Da sempre le donne esprimono un amore appassionato per gli accessori, io stessa ogni anno sono sempre alla ricerca della “must bag” quell’accessorio insostituibile che spesso riveste il ruolo di particolare bellissimo e accattivante che dona carattere anche all’outfit più semplice.

Quando ho scoperto ALEF ho capito che la loro creatività ha sposato perfettamente la mia idea di borsa. Protagonista, colorata, egocentrica, come piace a me.

Alef BagsALEF lo sa, Alef ha capito perfettamente cosa le donne di classe desiderano da una borsa. Bellezza, eleganza, qualità e quel tocco di stravaganza che spinge le altre donne a chiederti dove l’hai comprata.

E’ proprio per questo motivo produce i suoi modelli studiandone minuziosamente lo stile, facendosi ispirare dalle tendenze del momento, dando spazio alla creatività vivace e sensibile del suo eccezionale team, costantemente impegnato a creare abbinamenti di materiali e colori che vedano nascere modelli irresistibili.
Completamente prodotti in Italia, tutti gli accessori ALEF vantano un’unicità peculiare, derivante dall’unione della storica artigianalità della pelletteria toscana con l’industrializzazione di alcune fasi della lavorazione. L’utilizzo di macchinari all’avanguardia permette di rispettare un’arte sapiente, pur rendendo la produzione più rapida e moderna.

Alef BagsTiziano Colasante e Alessia Auriemma sono i due nomi che brillano nell’azienda per capacità imprenditoriali, intuizioni creative e profonda conoscenza nell’ambito della pelletteria. Alef Bags

Alef Bags – borse per donne di carattere

Titolare di Propel srl lui, esperta di marketing e comunicazione per aziende del fashion market lei, i due incrociando i propri mondi e la propria esperienza iniziando una partnership armoniosa che dà alla luce un progetto imprenditoriale affascinante: creare una nuova linea di accessori donna caratterizzato da una leggerezza soprattutto pratica, che sia in grado di esprimere un’estetica accattivante unita a una preziosissima funzionalità. Alef Bags

Alef Bags
Capsule Collection between Pepper Chocolate & Alef Bags

Color Block per donne che amano osare anche nelle stagioni fredde

Dalle idee e dalla professionalità nasce il meraviglioso mondo ALEF, sempre pronto a rinnovarsi e a suggerire sogni racchiusi in preziosi scrigni di pelle pregiata.
La prossima collezione ALEF FALL-WINTER 2018 /2019, proporrà modelli che sembrano uscire da un mondo onirico e fiabesco.
I colori e i materiali degli accessori ALEF, studiati per i prossimi autunno e inverno, racconteranno di suggestioni e luoghi lontani, pervasi sia di luce che di flebili bagliori notturni.Alef Bags

Alef Bags
Gli scenari che la collezione ci racconterà, prendono ispirazione da scenari Northern lights, nei quali sarà possibile attraversare la magia policromatica dell’Aurora Boreale, passando per le notti blu, con toni darkeggianti, del Nord Europa.
La pelle, come un manto luminoso, sarà ricoperta anche da un velo cangiante, con scaglie metalliche che richiameranno alla mente il manto di creature fantastiche.
Colori come viola indaco, blue oceano, sodalite blu, turchese e sfumature di marrone con i suddle brown si accenderanno contrastando con la vivacità dell’arancione, del fucsia e di effetti bling.Alef Bags

Alef Bags
Alle tradizionali pelli pregiate si fonderà un tocco avveniristico, che ammalierà irrimediabilmente.
ALEF ha ovviamente pensato a rendere speciale anche le linee di accessori per l’uomo. Le business case e le travel bags sembrano anch’esse forgiate con un’ispirazione chimerica. Il design, elegantemente sofisticato, si vestirà con i colori, vagamente dark, dei cieli notturni. Il riferimento, anche in questo caso, è alle atmosfere Northern Lights. Alef Bags

Click below to buy ALEF SHOP


Credi di sopportare un altro mio consiglio sulla moda? Ti consiglio di fare shopping da BETTINA e qui ti spiego anche il perchè

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.