HAVE A GOOD TIE LE CRAVATTE IN CONTEMPORARY ELEGANCE

HAVE A GOOD TIE

HAVE A GOOD TIE

Da oggi fino al 9 ci sarà uno dei tanti attesi appuntamenti milanesi: la Design Week che vedrà la città meneghina arricchirsi con centinaia di eventi sparsi per la città. Sarà amplificato il fermento creativo al quale siamo già abituati e la mole di ospiti, artisti e curiosi da tutto il mondo alla scoperta del design contemporaneo, riempiranno la città.

Devo dire che la Design Week è uno degli eventi milanesi che più preferisco!  ed è proprio tra qualche giorno, nel cuore della settimana del design, nello specifico il 7 aprile, che verrà presentato presso il temporary store in via Palermo 18 “Have a good tie

Un nuovissimo marchio, una start up che si propone sul mercato attraverso una operazione di ricerca e di scoperta, consentita da orientamenti e metodi completamente nuovi, e che ci anticipa di voler stravolgere un caposaldo formale del guardaroba maschile, la cravatta.

La “real difference”  sono i risultati inediti ed originali che vanno dai tessuti utilizzati ai tagli fino al packaging, che lascia intuire il colore e il tessuto scelto, tutto in una chiave divertente e in perfetto stile metropolitano.

Have a Good Tie: Start Up alla Design Week

Il team che ha dato vita a questo progetto vede come protagonisti:

Alessandro Stabile – tra i 10 “Top Young Italian Industrial Designers”,

Dario Gaudio – designer e product manager

Fabrizia Parsi – fotografa che ha curato l’immagine del brand

Federico Poccobelli.

Tessuti tecnici e tecniche da origami

La Have a good tie, attraverso l’utilizzo di un solo pezzo di tessuto tecnico sapientemente ripiegato su se stesso, ha fatto in modo che ad ogni cravatta venga conferita eleganza e particolarità, attraverso un intreccio di filati capaci di creare una trama dall’effetto opalescente che le rende tutte uniche.

Le cravatte Have a good tie sono completamente sfoderate, studiate per essere indossate da l’uomo che vuole apparire meno formale, senza rinunciare all’eleganza e allo stile tutti i giorni e non solo al lavoro. Senza dimenticare che: attraverso la ricerca e l’utilizzo di nuove tecnologie applicate ai tessuti, questa cravatte sono lavabili in lavatrice, un must.

Have a good tie: cravatte di design in Limited Edition

Siete tutti invitati a partecipare a questo elegante evento, dove potrete toccare con mano la qualità di questo nuovissimo prodotto, apprezzarne la gamma di colori e acquistarne per se o da donare al costo di € 80,00 l’una.

I quella occasione potrete scegliere e acquistare in anteprima  la vostra prima cravatta di design tra una vastissima scelta, difatti in quella occasione saranno presentate 200 cravatte in Limited Edition. Un occasione da non perdere.

POST IN COLLABORAZIONE CON: Have a good tie

Vi aspetto a questa special night nel cuore del Brera design district, allo store in via Palermo 18, venerdì 7 aprile dalle 18.00 alle 20.00 per poter toccare con mano e  conoscere questo giovane brand sorseggiando un fresco cocktail

(www.haveagoodtie.com)


for contact

info@haveagoodtie.com
press@haveagoodtie.com
artdirection@haveagoodtie.com

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.