SHOPPING ESCLUSIVO A MILANO NELLA BOUTIQUE BETTINA DUE

Bettina Due : fare shopping a Milano

bettina due

Cosa fa di un giovedì mattina qualunque un giovedì da ricordare? Lo shopping, ovvio. Non lo shopping compulsivo che ti fa riempire sacchetti di cose che, nella maggior parte dei casi,  sai non indosserai che al massimo una volta. Emblematico è il periodo dei saldi (che non amo). Fateci caso, spesse volte in questo periodo dell’anno, ci si sente quasi obbligati a comprare qualcosa, poco importa se poi è due taglie in meno o un colore improbabile.

Quello che voglio farvi conoscere invece è una realtà milanese, Bettina Due boutique. quest’ultimo è un luogo che racchiude lo shopping come lo intendo io. Boutique glamour con pezzi esclusivi, ricco di capi firmati e a prezzi vantaggiosi.

Gli influencer e la moda

Per la storia gli influencer esistono da sempre, sopratutto se parliamo di moda. Miti, leggende, folclore, scoperte scientifiche, meccaniche, artistiche. Avete presente il quadro della “Giovane donna di Corcos” ? una delle mie opere preferite, la ragazza emana una tranquilla indipendenza, «Una pittura chiara, dolce, liscia, ben finita: la seta, seta, la paglia, paglia, il legno, legno, e le scarpine lucide di copale, lucide come le so fare soltanto io, diceva Corcos» se non è una fonte di ispirazione lei!  Ma i veri antesignani di tutto sono stati i viaggiatori occasionali e i mercanti avventurosi, loro hanno portato la “moda” da un capo all’altro del globo.

Bettina Due – capi esclusivi a Milano

La moda aveva dei dettami, era appannaggio di pochi e non andava oltre le coste del proprio paese. Difatti, quando gli inglesi crearono la Mussolina, in Francia ne fu vietata l’importazione perchè costituiva una minaccia per i setaioli francesi. Meno male che le cose adesso stanno diversamente. La globalizzazione ha fatto si che la moda da tutto il mondo influenzi se stessa concedendoci di mixare colori, stili e marchi diversi, dandoci la possibilità di indossare, come ho fatto io da Bettina Due, un tailleur di raso con una shirt di cotone!

Seguo la moda. Da lei prendo idee, spunti, colori e qualche must have. Ma quello che indosso io non sta bene ad un’altra e viceversa. Quindi ognuno è bene che si crei il suo mood e se non ci si può permettere un Personal Shopper da Bettina Due troverete uno stuolo di assistenti deliziose che vi sosterranno nella scelta di capi adatti alla vostra figura.

Da sempre sostengo che un abito, dei pantaloni, un accessorio, devono essere uno scudo. Non devono proteggere dagli altri, ma da se stesse e dalle proprie insicurezze. Quello che andiamo ad indossare deve farci sembrare e farci sentire belle, a proprio agio. Poco importa che il capo scelto sia sensuale, classico o estroso; deve essere il nostro alleato. Su questo non bisogna mai scendere a compromessi.

Chi c’è dietro Bettina Due?

Bettina Maule, Donna di un’eleganza innata, che si muove con grazia, sicurezza e maestria tra i capi e gli accessori di marchi nazionali e internazionali che lei stessa sceglie. Il primo negozio Bettina nasce nel 1996 e tratta campionari di diversi brand italiani. In seguito si sono aggiunti marchi francesi e londinesi.

L’originalità è sempre la stessa; nel tempo Bettina è cresciuta e le clienti l’hanno sempre seguita nella sua voglia di rinnovarsi e di ricercare marchi nuovi e di tendenza a prezzi accessibili a tutti.

Oggi in negozi  sono tre :

Bettina Via Simone D’Orsenigo, 3
Bettinadue Via Ausonio, 18
Bettinadue Via F.Bellotti, 11

Vi invito a visitare il sito di www.bettinadue.it attraverso il quale è possibile iscriversi alla newsletter e ricevere tutte le novità e le tendenze attuali e nell’attesa dello shop on-line, ottenere un ulteriore sconto del 10% sul vostro primo acquisto.

Gli store Bettina

“Bettina” via S. D’Orsenigo, 3, Milano.

“Bettinadue” via Ausonio 18 e Via Bellotti 11, Milano.

“Guendalina” via Plinio 15, Milano

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.