CHERUBS DI JEREMY SCOTT L’ULTIMO PASSEGGINO FASHION NATO IN CASA CYBEX

passeggino fashion

Come si può anche solo pensare che un oggetto come un passeggino possa unire stravaganza, eleganza, umorismo e funzionalità, risultando anche incredibilmente fashion?

CHERUBS DI JEREMY SCOTT L’ULTIMO PASSEGGINO FASHION NATO IN CASA CYBEX

Ebbene, si può.
L’autore di questa creazione che, di fatto, risulta vantare a tutti gli effetti un posto d’onore nell’alta moda, è Jeremy Scott, stilista americano e direttore creativo di Moschino.

 

CYBEX CHERUBS è un vero e proprio passeggino con le ali.

Si tratta, in realtà, della terza collezione di CYBEX ideata da Jeremy Scott in cui motivi classici raffiguranti putti vengono rivisitati in chiave umoristica, hip hop, su basi di tessuto shine e impermeabile rosa e azzurro, colori classici per i neonati ma vissuti, in questo caso, in chiave modaiola.

I passeggini CYBEX sono diventati, per mano dell’artista, veri e propri gioielli di design urbano.
A bordo di questi passeggini super accessoriati, la vivacità dei bambini si fonde con uno stile accattivante e leggero che fa volare anche le mamme,  non solo le più dinamiche.

Gli occhi dei passanti saranno tutti per voi, così come è stato per noi durante la fashion week appena trascorsa, dove per una Milano purtroppo fredda e piovosa, la nostra presenza per il quadrilatero della moda, non è passata di certo inosservata portando colore e allegria con il nostro dinamico e leggerissimo Priam Cherubs.

LA LINEA PRIAM DI CYBEX 3-IN-1 TRAVEL-SYSTEM

 


L’innovativo sistema 3-in-1 del passeggino PRIAM lo rende il fiore all’occhiello della gamma CYBEX Platinum. La sua struttura flessibile può essere trasformata in un sistema da viaggio con culla portatile o trasformata in un lussuoso passeggino con un sedile reversibile che accompagna le diverse fasi della crescita del vostro bambino. Il PRIAM della collezione “Cherubs” di Jeremy Scott combina immagini ludiche e una palette di colori vivaci per offrire il massimo in termini di moda e funzionalità senza dimenticare le esigenze di noi mamme e papà, difatti la collezione è ricca di accessori, dal classico coprigambe alle borse fasciatoi al praticissimo marsupio anch’esso fornito di ali d’oro che aggiungono una scintilla in più che è impossibile non notare.

CHERUBS DI JEREMY SCOTT L’ULTIMO PASSEGGINO FASHION NATO IN CASA CYBEX

Il passeggino Priam Cybex di Jeremy Scott non è solo un passeggino fashion, perchè è facile da infilare in macchina, pratico da chiudere in metropolitana, basta un gesto! inoltre questo modello è sufficientemente alto, quindi ha permesso a Jarno di essere in una posizione favorevole sulla Fashion Week 😉  Siamo stati in palazzo Turati, che ha fatto da cornice stupenda alla sfilata di Alta Moda di Mo.Ya fashion di Barbara Piekut che si è distinta per aver fatto sfilare le modelle propio con i modelli Cherubs di Cybex, così ha lanciato un messaggio chiaro “avere un bambino non significa rinunciare al glam” gli abiti erano davvero da sogno.

Una volta usciti jaéno stanco si è appisolato, ed io ho potuto scoprire un’altra cosa che mi ha fatto apprezzare il Priam; grazie alla funzione di reclinazione completa, che può essere azionata con una sola mano, questa funzione  è perfetta per l’uso sin dalla nascita. Inoltre ho potuto coprirlo quasi per intero, visto che la cappotte è fornita di una cerniera a soffietto che mi ha permesso di aumentarne le dimensioni, non male davvero!

 

In un’intervista lo stilista dichiara: “Non deve sembrare un attrezzo industriale, dev’essere un accessorio divertente da abbinare a ciò che indossi e che fai nella tua vita quotidiana.”

Il target di Jeremy Scott, non a caso, sono le mamme Cool. “Perché dovrebbero sacrificarsi ad usare un brutto passeggino quando, per qualsiasi altra scelta della loro vita, hanno uno stile impeccabile?”. Ecco questo è il mood con il quale si sceglie di acquistare un passeggino nato dalla creatività di uno degli stilisti di punta degli ultimi anni, ma solo se è questa creatività ,questa bellezza, questa estrosità si sposa con la qualità del marchio Cybex leader mondiale nella produzione di passeggini e seggiolini auto pluripremiato e di nuovissima generazione.


Sponsored post: Cybex

Testi: Maria Teresa Calce

Foto: Massimiliano Morari

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.