Jack on Tour 2 – Joe e Gio’ a spasso per gli USA del Rock

Nella bellissima location del Cross Studio di Milano abbiamo avuto il piacere di assistere alla presentazione della Seconda Stagione di Jack on Tour.

Jack on Tour 2 : un Rockumentary ?

Jack on Tour

In un clima molto rockettaro (e non parlo solo della musica). Ristorati da Cocktail sapientemente preparati da ottimi Bar-Tender (con alla base il mitico Jack Daniels). Rifocillati di fantastiche costine, pollo arrosto e patate al cartoccio. Io mi sarei già definito contento ed appagato.

Invece no! Perchè a metà serata, introdotti dalla travolgente simpatia della Vale di Radio Deejay (lo so’, non si dovrebbe mettere l’articolo davanti al nome, ma se non lo faccio non capireste di chi parlo) ecco arrivare sul palco Joe Bastianich e Gio’ Sada. I due ci hanno mostrato una clip che introduce il loro nuovo programma che andrà in onda a breve su Sky. Uno di quei programmi che definirei “ON THE ROAD”. Infatti, percorrendo la MUSIC HIGHWAY, partendo da Memphis arriveranno a Lynchburg Tennesse, sede del Brand che da il nome al programma. Un viaggio musicale che li porterà nel cuore di quell’America tradizionale, in luoghi affascinanti ricchi di aneddoti e di storia. In locali dove è possible salire sul palco ed esibirsi purchè si resti nel solco della tradizione blues rock. Saranno 4 puntate dove, con molta mia invidia, scommetto che i 2 protagonisti si saranno divertiti un sacco.

Jack on Tour

Che Bravo Joe

La serata poi è diventata l’esempio piu’ bello che ci potesse essere mostrato. Infatti i 2, supportati da ottimi musicisti, ci hanno mostrato le loro doti canore. E, se per Gio’ Sada non è stata certo una sorpresa, il buon Bastianich ci ha lasciati di stucco con una preparazione ed una bravura davvero superiore alla media. Su tutto quando ha cantato una sua personalissima versione di Stayng Alive davvero fantastica. Sapevamo della sua istrionica carriera di presentatore, ma questo suo lato Rock Blues mi ha davvero stupito. Davvero in linea con quanto Jack on Tour vuole rappresentare. Insomma il bravo imprenditore italo-americano capace di passare dalla ristorazione alla Tv, integrando con la creazione e gestione di apprezzate aziende vinicole, ha aggiunto un altro bel tassello alla sua carriera.

Che bella compagnia

Nell’occasione, la serata è stata ancora piu’ bella grazie alla conoscenza di Viola Berti. L’ex concorrente di MASTERCHEF ITALIA 4 si è unita al nostro gruppo di Blogger, raccontandoci curiosità e dietro-le-quinte del famoso cooking show. Insomma abbiamo saputo cose tecniche sul programma e piccoli segreti sui giudici che…. E no! Son cose che non posso proprio raccontare. ma se sapeste!!!

 

Da vedere su Sky

Alla prossima

Massimiliano Morari
Massimiliano Morari

Nerd appassionato. Colleziono FUMETTI di SuperEroi e FUMETTI legati al mondo si Star Wars. Colleziono anche Statue e Action Figures. Appassionato di Cinema con un predilezione per il genere SCI-FI ma non disdegno gli altri generi se il film è fatto bene e con grandi interpreti. Negli ultimi anni mi son fatto prendere anche io dalle SERIE TV che stanno diventando sempre piu' curate.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.