CHEESESTRINGS E’ ARRIVATA LA MERENDA DIVERTENTE

Cheesestrings da Yomino

Sappiamo tutti che i bambini hanno l’annoiamento facile. Bisogna stimolarli in continuazione con nuovi giochi, nuove attività e nuovi posti da visitare! Per non parlare poi dell’alimentazione! Se si ha la “fortuna” di avere un figlio come Jarno poi, tutto questo si eleva all’ennesima potenza.

Mio figlio infatti si può proprio definire gastronomicamente curioso. Vuole assaggiare tutto, è sempre alla ricerca di nuovi gusti e, se assaggiando una novità, non è subito convinto, persiste e vuole provarla ancora per essere sicuro.

Conosco di bambini che, al contrario, diffidano dei nuovi gusti, e si attaccano a cio’ che conoscono come dei Koala al proprio eucalipto! Quindi mi ritengo fortunata…ma il rovescio della medaglia? Sono sempre alla ricerca di qualcosa che sia buono e stimolante per lui, si perchè Cheesestrings è divertente, perchè stimola la sua curiosità e le sue abilità motorie, perchè questo snack al formaggio si “sfila”, quindi allo stesso tempo anche sano e nutriente; soprattutto per la merenda che, possibilmente, sia anche comoda da portarsi dietro.

Ecco perché quando ho visto Cheestrings, la novità da YOMINO, mi ci sono buttata ad occhi chiusi. E’ super-comodo da portare in borsa (puo’ stare fino a 4 ore fuori dal frigo). E’ nutriente perché a base di buon latte (ricco di calcio, fondamentale per le ossa del mio piccolo).

Yomino ha esaudito il mio e il desiderio e credo quello di tutte le mamme smart! gusto, tranquillità e divertimento!

Inoltre Cheestrings è perfettamente idoneo per i vegetariani, perché prodotto con caglio microbico, e quindi non di origine animale.

Nell’occasione dell’arrivo nei cinema del divertente film “EMOJI – Accendi le Emozioni”, Cheestrings regala divertenti gadget e giochi digitali . Una piccola ragione in piu’ per provarlo.


Sponsored by: YOMINO

Progetto: #saycheestrings

Testi: Marsia Calce

Photo: Marsia Calce

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.