culotte donna 5 regole per scegliere quella più adatta a noi

culotte donna come scegliere quello giusto 

CULOTTE DONNA ECCO COME SELEZIONARE LA BIANCHERIA INTIMA CHE CI VALORIZZA

Vuoi sempre che le tue curve abbiano un bell’aspetto, giusto? Il modo migliore per esaltare le tue curve è essere attente nella scelta della propria biancheria intima.

Ho voluto scrivere questo articolo dopo aver letto che, quasi l’80% delle donne sbaglia nella scelta e l’acquisto dell’intimo. Diciamoci la verità, spesse volte ci lasciamo prendere la mano nell’acquisto di reggiseni e mutandine dopo aver visto una modella campeggiare sui cartelloni pubblicitari, per poi sentirci frustrate perchè quelle culotte a noi non stanno allo stesso modo!

Mi chiedo: quando impareremo che ognuna di noi ha una fisicità diversa? 

Il primo passo più importante è selezionare il giusto tipo di intimo. Io trovo belle e comode le culotte ad esempio. Sembra facile, in realtà non lo è se hanno condotto delle statistiche in grado di dimostrare il contrario. Il giusto intimo, così come il giusto abito, ci mette a proprio agio e ci infonde sicurezza, quindi impariamo le 4 regole per l’acquisto  perfetto.

CULOTTE DONNA: QUALE MI SI ADATTA MEGLIO?

 

culotte donna 5 regole per scegliere quella più adatta a noi
SE HAI I FIANCHI E COSCE IMPORTANTI

 

Le culotte a vita bassa sono perfetti per te. Coprono completamente il sedere e scolpiscono leggermente la tua figura. Se vuoi mostrare i tuoi fianchi senza segni antiestetici, la culotte Principessa di Yamamay in tre colori basic è la tua migliore amica! Grazie all’area vellutata presente sui bordi interni, il capo rimarrà fermo senza grinze e arricciature, per un effetto invisibile estremamente confortevole. In morbido tessuto effetto seconda pelle.

 

culotte donna 5 regole per scegliere quella più adatta a noi
SE HAI FIANCHI STRETTI

Ok! Se hai i fianchi stretti cara amica puoi indossare qualsiasi cosa ! La culotte brasiliana in pizzo della linea Namaste Yamamay  ti starebbe da sogno. E’ una raffinata culotte color crema realizzata in pizzo, raso e tulle. Questa romantica culotte brasiliana  è ideale da indossare con la lingerie della stessa collezione. Femminilità e comfort

 

culotte donna 5 regole per scegliere quella più adatta a noi
SE HAI IL SEDERE PIATTO

Nessun problema, le nuove culotte della linea intimo Vicky Yamamay realizzate in morbida microfibra in tinta unita possono fare al caso tuo. Il modello, con fiocchetti applicati sui fianchi e pizzo in vita e al girogamba, ideale per la donna che desidera uno stile fresco e sbarazzino ed essendo più alto, scolpisce e mette in risalto le tue curve.

 

SEDERE PRONUNCIATO

Sappiate che siete invidiatissime! uno degli interventi chirurgici più richiesti degli ultimi anni è l?aumento del volume di quest’ultimo. Quindi cogliete l’opportunità di mostrarlo! e concedetevi il lusso di indossare lo slip culotte brasiliana della linea Super Cups PR Yamamay è un seducente slip brasiliana in tulle e pizzo, con romantico decoro in vita. Questo slip culotte brasiliana da donna in tinta unita, è perfetto da abbinare agli altri capi della linea.

 

culotte donna 5 regole per scegliere quella più adatta a noi
VENTRE PRONUNCIATO

Alcune donne non amano le mutande a vita alta, io stessa le ho usate solo in gravidanza e anche in quel caso le odiavo… qual’è la novità? non hanno nulla di sexy mi direte! è vero, ma anche la lingerie più classic è stata rivisitata in chiave moderna e il compromesso tra praticità  e bellezza l’ha raggiunto Yamamay con le culotte brasiliane a taglio vivo, sono molto glamour.  Sono realizzate in microfibra, semplice ed essenziale che non lascia segni. Disponibile nelle taglie dalla II alla V. Il suo design appiattisce la pancia, non si arrotola creando antiestetici segni ed esalta le tue  curve.

 

Mi auguro di averti aiutata a scegliere le culotte più adatte a te. Ora sei pronta per acquistare i tuoi capi!


Sponsored post by: YAMAMAY

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.