IWM OPINIONI – COME AVERE UNA FONTE DI ACQUA PURA IN CASA

IWM OPINIONI – COME AVERE UNA FONTE DI ACQUA PURA IN CASA 

Capita spesso di sentir dire: “… questa cosa è semplice come l’acqua”, ma se ci soffermiamo un minuto a pensare ci rendiamo conto che l’argomento acqua non è poi tanto semplice, soprattutto quando si tratta della nostra salute.

Il corpo umano, come tutti sappiamo, è costituito per la maggior parte da questo elemento che, non dobbiamo dimenticarlo, è un vero e proprio alimento indispensabile al nostro organismo. Proprio per questo motivo dobbiamo bere molto, in modo da aiutare il nostro corpo a rimanere in salute, ma dobbiamo scegliere con cura quale tipo di acqua introdurre nella nostra quotidianità, dato che non tutte le acque hanno le caratteristiche ideali per apportare benefici all’organismo.

Proprio per questo motivo, da un po’ di tempo cercavo informazioni riguardo un prodotto che potesse assicurarmi l’erogazione di acqua pura direttamente dal mio rubinetto di casa, e che fosse sicura anche per il mio bimbo. Qualche giorno fa mi sono imbattuta nel sito di IWM e ho contattato l’azienda che ha saputo soddisfare perfettamente la mia “sete” di informazioni.

purificatori d’acqua made in Italy

IWM nasce a Milano nel 1987 e ha una lunga e solida storia professionale, iniziata con la commercializzazione di purificatori d’acqua ad uso familiare e proseguita con successo, sempre tenendo come punti fermi la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto.

Benessere, risparmio, comodità ed ecologia sono i principali vantaggi che IWM garantisce con i suoi prodotti, e proprio per questo motivo oggi l’azienda è tra le più importanti sul mercato. IWM offre anche una fitta rete di tecnici su tutto il territorio italiano, pronti a intervenire nel caso se ne presentasse la necessità. La garanzia offerta dall’azienda è di 10 anni e il costo viene ammortizzato in circa 3 anni.

 In questo prodotto è presente una lampada sterilizzatrice UV che previene il rischio di una incontrollata proliferazione di batteri, e un particolare filtro remineralizzante che, alla fine del processo di purificazione, ritrasferisce nell’acqua magnesio e calcio. Osmotic ha anche uno stabilizzatore del pH, che lo fissa a 7.4, in modo che l’acqua sia alcalina. Questa scelta nasce in seguito a ricerche che hanno dimostrato come un’acqua alcalina apporti maggiori benefici alla salute di chi la consuma con regolarità.

Acqua pura ogni volta che si desidera

Questo impianto innovativo, tramite una scheda elettronica, è in grado di eseguire un auto-check per controllare il buon funzionamento generale del purificatore, e autolavaggi dei filtri in modo da essere certi che la qualità dell’acqua sia sempre ottima.

Oltre rendere possibile in qualsiasi momento il consumo di acqua priva di cloro e residui rilasciati dalle tubature, leggera, buona e sempre fresca, Osmotic risolve completamente tutti i problemi legati alle bottiglie. Con un impianto IWM non si è più costretti ad acquistare bottiglie pesanti da trasportare, da stipare e, alla fine, da riciclare. In questo modo è possibile utilizzare un’acqua con caratteristiche organolettiche ottime anche per cucinare, per preparare caffè, tè, tisane o, semplicemente, per il ghiaccio.

Con OSMOTIC V14 IWM è come avere una fonte a casa.

 


Sponsored Post: IWM

Testi: Maria Teresa Calce

Foto: dalla rete

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.