REGALI DI SAN VALENTINO PER LUI SU TROPPOTOGO

Avete già pensato cosa regalare a san Valentino?

Amo follemente scattare foto e questa passione sono riuscita a trasmetterla a Massimiliano!
Mi piace farle, adoro pubblicarle, ma, ancora di più, mi piace conservarle, raccoglierle, renderle “fruibili” nel tempo.
Che si tratti di appenderle qui e là in casa, di assemblarle in album e quaderni, o di regalarle a nonni e zii.

Trovo che regalare fotografie sia sempre una bella idea,  ma ancor di più è bello regalare la macchina fotografica, così che ognuno possa immortalare i propri momenti seguendo le emozioni del momento, con la possibilità di rivivere quegli istanti ogni qualvolta si voglia. I ricordi e le emozioni non passano mai di moda e piacciono a tutti! e poi, che siate romantici o no, ricordatevi che dire a qualcuno “ti amo” o “ti voglio bene” è sempre un’ottima idea!!!

Love is in the click

Torna un periodo dell’anno speciale, l’amore è nell’aria, San Valentino è ancora una festa molto amata (quale parola migliore per descriverla)  tutto intorno a noi profuma d’amore, tutto profuma di rose rosse e cioccolato, i negozi, sopratutto quelli online, propongono le loro love gift list e TROPPOTOGO non è da meno.

e fanno bene, perchè quelli a corto di idee le cercano sul web

Google viene tartassato di domande:

“regali per San Valentino”

“ricette per cena di san Valentino”

“idee san valentino”

Il Giorno dell’Amore e dell’Amicizia

fate che il vostro San Valentino sia un giorno per celebrare l’amore a tutto tondo!

Quello verso un marito, una compagna di vita, ma anche verso gli amici, i genitori e i figli.
Il 14 febbraio è anche un buon giorno per esprimere a qualcuno quello che proviamo.

Non so voi ma io, quando sfoglio un album fotografico, mi emoziono davvero e i ricordi inziano a viaggiare…non trovate anche voi che la macchina fotografica è paragonabile alla macchina del tempo?

Sarà che sono cresciuta nel pieno degli anno ’80 ma ricordo ancora l’emozione che provavo quando, appena tornati dalle vacanze, trovavo una cartolina o una lettera nella buca delle lettere.

Oppure l’emozione nel riavvolgere la pellicola e portare i rullini a sviluppare e la snervante attesa, poi terminata con l’avvento delle fantastiche macchine per foto istantanee

….Ahhh che bei tempi!

Regalare Ricordi

Uno degli argomenti rompighiaccio tra me e Massimiliano al primo appuntamento, qualche anno fa ormai, fu proprio l’avvento delle macchine per foto istantaneee e il concetto del “basta attese” così ho pensato di regalargliene una per questo San Valentino e l’ho trovata su TROPPOTOGO dove mi sono persa tra gadget originalissimi di ogni tipo e costi , un ventaglio di offerta notevole devo dire!

Date un’occhiata anche voi, sono sicura che troverete tantissime idee regalo (non esagero: sono più di 100) per tutte le tasche, tra cui tante addirittura sotto i 10 euro.

scattiamo insieme una storia d’amore

Ho voglia di ripercorrere parte della nostra storia d’amore in modalità vintage attraverso nuove immagini: il primo appuntamento, il primo bacio, la prima cena. Un libro tutto da scrivere, capitolo dopo capitolo e ho scelto di farlo attraverso gli scatti delle fuji insta mini 9. Immortaliamo l’amore.

Ordinare online è semplicissimo:

1 collegatevi al sito TROPPOTOGO e, individuato l’articolo di vostro interesse, scegliete l’oggetto che vi piacerebbe regalare o regalarvi;

 

2 scegliete la modalità di pagamento e consegna che preferite

Fatemi sapere come avete deciso di trascorrere il vostro San Valentino e, visto che manca pochissimo, ci risentiremo presto per augurarci un meraviglioso giorno dell’amore e dell’amicizia!

Amore a profusione

Marsia


Spondored post by: TROPPOTOGO

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.