SHE-Y chic, luxury and natural skin care

she-y creme corpo a base di burro di karite

SHE-Y bellezza sostenibile

she-y creme corpo a base di burro di karite

SHE-Y ha creato un’esclusiva linea di prodotti skin care  composta da Body Cream e Body Scrub nel pieno rispetto della natura, dell’etica sociale e del benessere della pelle .

La sua formula consiste in un’alta concentrazione di Burro di Karité (18%), cui vengono aggiunti acido ialuronico e Dermocea, un misto di preziose alghe del Senegal che migliora la sintesi del collageno e previene la sua degradazione: nutre la cute e la rende elastica e tonica, una ricetta studiata nei dettagli per assicurare un risultato davvero visibile.

Questi prodotti conservano il naturale aroma del Burro di Karité grezzo, esaltato da tre fragranze calde e ricche di passione: Black Orchid, Olive e Praline.

Due prodotti per 3 linee, scrub e crema corpo. Il marchio italiano ha studiato i benefici della materia prima  è ha messo a punto un vero booster d’energia per la pelle del corpo!

Lo scrub: piacevole da applicare, con una consitistenza fresca e fondente, grazie al burro di Karité.

La crema: nutriente e idratante, passata dopo il trattamento scrub rende la pelle del corpo vellutata e ridona un colorito roseo al colorito spento, perchè diciamocelo spesse volte trascurata rispetto a quella del viso.

Scopri insieme a me le sue caratteristiche e i suoi punti di forza principali.

Come nasce SHE-Y

she-y creme corpo a base di burro di karite

La crema SHE-Y parte da molto lontano. Il progetto trae origine dalla passione di Menaye Donkor, incoronata alcuni anni fa Miss Universo Ghana.

La bellissima Menaye si approccia al mondo imprenditoriale e fa tesoro di un ricordo della sua infanzia, scegliendo di basare i prodotti delle sue linee beauty skin care su un prodotto naturale, il burro di Karitè, ma fa di più, lo fa arrivare direttamente dalla propria terra di origine fino ai laboratori italiani, dove viene lavorato insieme ad alto principi attivi che rendono i prodotto SHE-Y degli di un beauty award e li colloca nel segmento dei prodotti di lusso per il corpo. SHE-Y creme corpo a base di burro di karite

Il risultato finale è una crema di alta qualità, preaparata rispettando pienamente gli standard ambientali e fornendoti tutto il sollievo di cui la pelle del corpo necessita.

Menaye ha scelto di devolvere una parte degli incassi derivati dalle vendite dei prodotti alle donne del suo territorio, che tutti i giorni lavorano senza sosta per provvedere al loro sostentamento dei propri figli.

Che cos’è SHE-Y

Come già accennato in precedenza, SHE-Y è uno scrub e una crema idratante che sinergicamente riescono a garantire benefici rapidi ed evidenti alla pelle.

La loro azione rinvigorente risulta perfetta per tutte le tipologie di cute, specialmente per quella più secca. SHE-Y creme corpo a base di burro di karite

dopo i trattamento, la pelle del corpo assume un aspetto sano e turgido e resta al massimo della propria efficacia per più di 24 ore.

Lo scrub è composto da micro granuli di guscio di noce, quindi assolutamente naturale e vorrei sottolineare indolore durate l’applicazione, che fanno sentire i benefici sim dalla prima applicazione, la texture estremamente fresca, garantisce alle cellule di rigenerarsi. Inoltre, grazie alla vitamina E, la tua pelle può fare un carico di antiossidanti che, unitamente all’alga di Dermocea e all’acido ialuronico rendono SHE-Y un “architetto” della pelle.

SHE-Y un rimedio perfetto per la tua pelle

Ho scelto SHE-Y perchè sono sempre attenta all’INCI dei prodotti che utilizzo e mi sento di consigliarvelo se anche la pelle del vostro corpo è secca e chiede un S.O.S. sopratutto in questa stagione! SHE-Y creme corpo a base di burro di karite

Se avete tutta l’intenzione di rendere la vostra pelle idratata e fresca e volete provare She-Y, mi piacerebbe in seguito confrontarmi con voi, qui sul blog o sui miei canali social

Io ho scelto la line a OLIVE luxury collection, ma come vi anticipavo le linee sono 3, potete trovarli su QVC canale 33 del digitale terrestre o cliccando qui di seguito su QVC online

Basta davvero poco per fare in modo che il tuo sogno diventi realtà, grazie al duo SHE-Y la pelle si sentirà avvolta in un morbido massaggio in ogni periodo dell’anno.

Anche in questa stagione invernale, durante la quale la pelle diventa più secca, non sarà più un problema.

ENJOY 

SHE-Y creme corpo a base di burro di karite  

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.