BIOCOLLAGENINA UN SORSO DI BELLEZZA

biocollagenina

Da dove si comincia quando si vuole parlare della bellezza? Ognuno di noi ha una visione intima di essa. Dicono che la bellezza sta negli occhi di chi guarda. Difatti non credo che qualcosa sia bello ed emozionante per tutti allo stesso modo. Quanta bellezza c’è nelle montagne innevate del Tibet, nel lago Niassà nel Malawi, nei giardini dell’isola Bella a Stresa, nel ponte del diavolo a Kromlau nella Sassonia Orientale o lo spettacolo delle mongolfiere che si alzano in volo sui camini delle fate in Cappadocia? La Bellezza è equilibrio, simmetria, armonia, una danza continua tra uomo e natura. Quando uno non cerca di prevaricare sull’altra il risultato è uno spettacolo da mozzare il fiato. L’uomo costruisce, crea, cura, inventa e non lo fa perché è ambizioso, ma per una forza ancestrale, antica, radicata, tanto radicata da non riconoscerla più, l’uomo vuole dimostrare a Dio di essere degno. Degno della bellezza, che ci ha concesso, di ciò che ci ha donato che spesse volte – troppe – diamo per scontato. Credo di essermi dissetata alla fonte della bellezza prima di arrivare su questa terra,  perchè sono in grado di riconoscerla, credo di averlo fatto promettendo di non dimenticare il dono ricevuto. Ma non è stato sempre così. Ciclicamente ci sono stati periodi della mia vita in cui ho trascurato il mio aspetto fisico; c’era sempre qualcosa o qualcuno di più importante a cui pensare, come se prendersi cura di se stessi fosse visto come un atto di mero egoismo.

biocollagenina

Come se farsi un massaggio, comprarsi una crema o farsi la manicure fosse tempo e denaro sprecato. Entrando in un circolo vizioso di trascuratezza che sfocia inevitabilmente in mancanza di fiducia in se stessi. Anche il trascorrere del tempo non gioca a favore. E allora che fare? l’unica cosa è prima amarsi e poi giocare d’astuzia avvalendosi di fidati alleati. Adesso vi chiedo: quante creme, olii, lozioni avete a disposizione per combattere il trascorrere del tempo nel vostro armadietto? Immagino tante! Il mercato dei prodotti anti-age è in costante crescita. Contrariamente a quanto si è creduto fino adesso, la maggior parte delle persone non ha paura di invecchiare, ma di farlo male. La conservazione della bellezza non è solo appannaggio delle donne, difatti gli interventi di micro chirurgia sono molto amati anche dagli uomini. In una società dove l’apparire è quasi quanto l’essere, l’aspetto curato è quasi d’obbligo. Con il corpo, sopratutto con il viso, noi comunichiamo. Una pelle del viso radiosa, luminosa ci da una carica maggiore e più autostima.

biocollagenina beauty drink 

Laddove ci fossimo dimenticate di amarci e coccolarci, ci viene in aiuto la Esi leader nel settore della fitocosmesi, che ha messo appunto un fantastico elisir di giovinezza. Parliamo di un beauty drink a base di Collagene marino, purificato ad alto dosaggio, Acido Ialuronico, Reservatrolo, Vitamina C e una serie di meravigliosi minerali. L’azienda sempre alla ricerca di soluzioni naturali ed efficaci, ha captato la necessità delle donne e ha creato un prodotto che si colloca esattamente tra una crema e un intervento chirurgico. La perdita di tono cutaneo, insieme alla disidratazione, alla sovraesposizione ai raggi solari e allo stress porta alla comparsa delle rughe, e la pelle per tornare ad essere tonica, dall’aspetto giovane, andrebbe rimpolpata dall’interno. Questo, una crema seppur ottima, non lo può fare. Il giusto nutrimento in questo caso deve arrivare da uno strato più profondo, dai capillari, che posti alla radice nutrono i diversi strati della pelle donandole già dopo 30 giorni un aspetto più giovane.

I beauty drink Biocollagenina, come tutti i prodotti fitocosmetici della Esi sono altamente tollerati, possono essere assunti anche da chi è affetto da diabete perchè è senza zuccheri ed è addolcito con stevia naturale, in più è privo di glutine ed è gradevole al gusto guava (Il sapore del guava varia dall’acidulo all’agrodolce o dolce) . Il kit di beauty drink si presenta in una confezione da 10 flaconi da 30 ml e li si può assumere quando si vuole, io l’ho assunto al mattino. La mia pelle è apparsa più tonica già dopo 20 giorni, le micro rughe intorno agli occhi si sono attenuate visibilmente e l’aspetto complessivo è quello di una pelle più compatta, sublime. Quello che non mi aspettavo è il risultato avuto sui capelli! anche loro ne hanno giovato, sono lucenti e si annodano meno. Li sento più forti.  

Segui ESI sui canali social con gli Hashtag #fortidinatura #esiitalia #fitocosmetica

Biocollagenina,Biocollagenina, Biocollagenina,

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.