GINSENG E PAPPA REALE ESI PER IL MIO MESE START-UP

Pappa Reale ESI 

Settembre è il mese che da sempre identifico come “inizio anno”. Lo è per me, e ho scoperto negli ultimi anni, che lo è anche per molti altri.

settembre: “month of awakening

il mese del risveglio

Questo settembre, ancor più di quelli precedenti, è davvero tornato ad essere carico di aspettative, lavorative, personali, intime e per affrontarle ho decisamente bisogno di farlo in forze!

I miei progetti sono ambiziosi e necessitano di carica per essere affrontati al meglio, non posso deludere me e chi crede in me, quindi ho bisogno di qualcosa che mi stimoli e mi dia la giusta carica, ma che lo faccia in modo naturale, proprio come da sempre fa la

PAPPA REALE di ESI.

Come la regola vuole, ad ogni inizio anno, che sia reale o del tutto personale come questo settembre, si fanno i buoni propositi.

Il mio buon proposito in questa fase della mia vita è essere healthy and easy (anche se ero convinta di esserlo già abbastanza) perchè mi sono resa conto che, in fondo, non sono poi così “easy” come credevo.

Ci sono state cose che mi hanno ferito troppo, cose apparentemente piccole, insignificanti, ma che mi hanno messo K.O. Ne sono uscita ammaccata di brutto, fuori tutto ok, ma dentro ero messa tra Quasimodo e Sloth dei Goonies. Non è bello.

Le mie amiche mi hanno letteralmente svegliata dal torpore a suon di “consigli”. Non posso rivelarveli tutti, ma qualcuno si. Ho quindi scelto di ricorrere ai vecchi e nuovi rimedi per rimettermi in sesto. Ho scelto un’azione urto di 15 giorni con due alleati infallibili della Energy Line ESI che mi hanno rimessa in sesto pronta per affrontare l’autunno !

La Pappa Reale 1000 ad azione ricostituente e il Ginseng Plus ad azione tonica, entrambi nei praticissimi formati pocket drink, pratici da infilare in borsa, così da non dimenticare mai di prenderli.

USA LA PAPPA REALE ESI PER…

La pappa reale è forse uno dei rimedi “tonici generali” più diffusi al mondo; viene anche utilizzata per combattere gli effetti dell’invecchiamento e per aumentare l’efficienza del sistema immunitario.
E’ impiegata come integratore per uso interno (via orale), a scopo terapico naturale (anche in associazione ai farmaci), per il trattamento di:
Asma
Febbre da fieno
Insonnia
Sindrome premestruale (PMS)
Sintomi della menopausa
Disturbi della pelle
Affaticamento generale
Invecchiamento
Inefficienza immunitaria.

USA GINSENG PLUS ESI PER…

Superato l’iniziale entusiasmo per le sue conclamate virtù afrodisiache, peraltro ancora in attesa di conferme scientifiche, si sono susseguiti numerosi studi per indagarne le reali proprietà curative.
Dalle ricerche sul ginseng sono emersi elementi che ne hanno proposto l’utilizzo nel trattamento di diverse malattie e disagi fisici, come:

Insonnia
Affaticamento
Eccesso di stress.

Altre proprietà

Agli estratti di ginseng sono stati attribuiti anche effetti:
Antiossidanti
Antinfiammatorii
Miglioramento della memoria

Uso da tempo i prodotti ESI che ho testato e a Voi non resta che cliccare sul nome per conoscere meglio questi prodotti e le loro infinite proprietà:

olio di Argan e la “ricetta per fare un  perfetto scrub home made”

Rigenforte  una fantastica linea di prodotti e integratori per combattere l’indebolimento dei capelli

Garcinia Cambogia il tuo alleato per la perdita graduale di peso


Sponsored by: ESI

Progetto: #ESI #FortiDiNatura

Testi: Marsia Calce

Photo: Marsia Calce

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.