antizanzare naturale per godersi a pieno una giornata al lago

Antizanzare Ecoziz con olio di neem la mia soluzione naturale

Ho deciso di vivere a pieno il luogo dove abito da poco più di quattro anni. Da quando è nato Jarno il mio punto di vista è decisamente cambiato, d’altra parte Gaia è nata e cresciuta in città e tutto questo verde lì non c’era!

Qui sul Lago Maggiore c’è tutto quanto è necessario per godersi una o più giornate all’aperto, soprattutto in questa stagione: aria tersa, poco traffico, grandi parchi e lunghi viali fioriti dove poter passeggiare, fermarsi a guardare le barche e ad ascoltare il fruscio dell’acqua.

Ma si sa che sul lago ad un certo punto della giornata non si è più soli perchè arrivano le zanzare, a dire il vero, sarete d’accordo con me che se ne farebbe a meno della loro compagnia!

Io odio gli insetti. Tutti. Ciò nonostante se siamo in 300 loro aggrediscono me (dite che cercano di farmela pagare?…chissà) Quindi se sono nei paraggi state tranquilli!

Se proprio non avete me a portata di mano, vi consiglio EcoZIZ  composto da soli  ingredienti naturali che emanano nell’aria essenze profumate irritanti per le zanzare, ma praticamente inavvertibile dall’uomo.

ANTIZANZARE ECOZIZ A BASE DI OLIO DI NEEM E LEDUM PALUSTRE, SI FA IN TRE PER PROTEGGERTI

SPRAY

Gli oli essenziali contenuti in Ecoziz® spray rilasciano sostanze poco gradite agli insetti ma che non disturbano gli altri animali, compreso l’uomo. Vaporizzati sulla pelle la lasciano idratata e gradevolmente profumata. Adatto anche alle pelli più delicate, come quelle dei bambini.

DIFFUSORE AMBIENTALE

La diffusione nell’aria dei principi attivi in una stanza di medie dimensioni agisce come barriera efficace contro gli insetti molesti per circa 45 giorni.

DOPO PUNTURA

capita spesso anche a me di cambiare borsa e dimenticare la protezione in quell’altra ed essere “beccate” dalle fameliche zanzare, a questo punto non ci resta che correre ai ripari con Ecoziz® Roll on utile per dare sollievo alla pelle irritata, in caso di puntura di insetti, conferisce inoltre un’azione idratante ed emolliente. Anche questo è adatto alle pelli più delicate ed è senza ammoniaca.

ho scoperto che i prodotti della line ECOZIZ di PromoPharma hanno un INCI (lista di ingredienti) ottimo, e che quindi a differenza di tanti prodotti non danneggia la pelle, nemmeno la più sensibile.


Sponsored by: Promopharma

Progetto: #ecoziz

Testi: Marsia Calce

Photo: Marsia Calce

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.