COLLISTAR LIBERA NUOVE TEXTURE E COLORI TENDENZA

Stando al meteo non sembrerebbe proprio, ma la primavera ormai è vicina e la pioggia di questi ultimi giorni non basta per fermare la mia voglia di portarmi verso un look più leggero e perfettamente in tinta con la stagione più bella dell’anno.

Sento il bisogno di abiti più leggeri, di sole sulla pelle, di alberi fioriti e di più colore, anche sul mio viso.

Per rinnovare la luminosità di un’espressione si passa prima da un animo in sintonia con la bella stagione ormai alle porte, per poi approdare agli alleati che possono valorizzare al meglio il sorriso e lo sguardo.

COLLISTAR LIBERA NUOVE TEXTURE E COLORI TENDENZACollistar propone una vera e propria tavolozza di colori con mille texture diverse, per far rifiorire anche la bellezza con semplici tocchi quotidiani che si intonino con un umore gioioso e una stagione vivace.

La collezione LIBERA ha già ben espresso nel nome il senso di infinite possibilità che la contraddistingue. E’ un nome che si riferisce a quel senso di leggerezza che si prova nel poter scegliere il proprio stile, soprattutto in funzione alle tante variabili che influiscono sul nostro modo di vederci e di essere soddisfatte di noi e del nostro aspetto.

Libera palette di Collistar è presente in 4 versioni: Libera Palette 10 ombretti perfetta Fashion, Libera Palette 10 ombretti aderenza perfetta Happy, Libera palette 10 ombretti perfetta aderenza Glamour, Libera Palette ombretti aderenza perfetta Minimal.

Queste 4 declinazioni sono caratterizzate dalla versatilità dei colori dominanti, diversi per ognuna.

Palette Libera: quattro varianti cromatiche
Con la collezione P/E 2018 Collistar si allontana completamente dalle precedenti, puntando sullo sguardo: dieci sfumature diverse per 4 differenti orientamenti di colore.
Happy, con dieci sfumature che vanno dal corallo, all’albicocca fino all’arancia, è la palette con cui amo realizzare make up da giorno.
Per i giorni in cui il mio lato sognatrice e romantico si fa sentire, le tonalità delicate della palette Glamour sono l’ideale per esprimere il mio mood.
Quando mi preparo per degli appuntamenti di lavoro invece preferisco un make up neutro e leggero , che sappia valorizzarmi in maniera naturale: niente di meglio dei toni nude di Minimal.
Per gli eventi mondani in cui voglio che traspaia il mio stile, mi piace raccontarmi attraverso i colori decisi della palette Fashion, la più chic dell linea Libera.

COLLISTAR LIBERA NUOVE TEXTURE E COLORI TENDENZA

I 10 ombretti, presenti in ogni palette, rendono perfettamente libere di scegliere la nuance perfetta per ogni tipo di donna, umore, occasione, permettendo di vestire lo sguardo con un look personale.

Le palettes Libera alternano texture mat, perlate e satinate e le sfumature di colore sono state scelte da Collistar per dare la possibilità di giocare e abbinare, creando effetti diversi di volta in volta.

Gli ombretti, sono polveri leggerissime che coprono le palpebre con un effetto che ricorda quello di un tessuto morbido ed elegante, perfetto per accarezzare la pelle dando un risultato eccezionale, la cui lunga tenuta è una garanzia di serena bellezza.

Collistar, per la collezione Libera, ha selezionato pigmenti purissimi, luminosi e semplici da sfumare, proprio grazie alla particolare omogeneità della polvere.

Come se non bastasse, aprendo la palette, si scopre che a a completare la magia di questo sottile scrigno di bellezza è la presenza di un paio di dettagli praticissimi: uno specchio e un applicatore a doppia punta.

E mi sento libera. Libera di di cambiare look accentuando le sfumature, dopo una giornata di lavoro, pronta per una serata glam.


sfida e vinci la lotta alla cellulite con i miei consigli e Collistar corpo perfetto

ci prendiamo un caffè in profumeria? vi presento la linea Collistar e Illy

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.