BOCCA CURATA CON L’ALOE PASSEPARTOUT DI BELLEZZA

bocca curata!

BOCCA CURATA CON L’ALOE PASSEPARTOUT DI BELLEZZA

Il sorriso è l’arma di bellezza più semplice ed efficace che si possa avere. Per renderlo sempre più luminoso e seducente è assolutamente necessario prendersi cura della propria igiene orale con attenzione e costanza.
Fin da piccoli ci insegnano che lavarsi bene i denti è importante per evitare problemi che ci condurrebbero dritti dritti alla poltrona del dentista. Il temibile spauracchio di numerose generazioni. In realtà il dentista è un alleato fondamentale per la nostra bellezza, ed è pronto a dispensare consigli che ci servono proprio per ricorrere il meno possibile al suo intervento. Se vogliamo che le visite siano solo un controllo per farci dire “Bene, è tutto a posto. Ci rivediamo tra sei mesi”, dobbiamo dedicarci quotidianamente alla cura di denti e gengive.
Farlo non è difficile, né dispendioso, né vi ruberà troppo tempo.
La cosa importante è scegliere i prodotti giusti, privi di Sodio Laureth Solfato e Sodio Lauryl Solfato. Due sostanze particolarmente aggressive soprattutto per chi ha problemi di sensibilità dovuta all’assottigliamento dello smalto e a gengive infiammate.
Ma quali sono i prodotti che possono esserci utili per mantenere una perfetta igiene orale?

poche semplici regole per una bocca curata

Oltre al dentifricio e allo spazzolino, anche un buon Collutorio e uno spray per mantenere fresco l’alito sono sicuramente prodotti che renderanno più facile il nostro compito e ci aiuteranno a migliorarne i risultati.
Vi ho già parlato più volte di ESI, un’azienda leader nella produzione e nel commercio di prodotti a base di Aloe Vera, e che anche nel caso specifico della cura del nostro sorriso ci viene incontro con tutto ciò che ci serve. Comprese l’attenzione alla nostra salute e il rispetto dell’ambiente.

Aloe ESI sempre al nostro fianco

L’Aloe Vera, come ormai tutti sappiamo, è un concentrato di proprietà eccezionali. Nel caso dell’igiene orale esprime tutte le sue qualità antibatteriche, antinfiammatorie e cicatrizzanti – in caso di piccole abrasioni su gengive e mucose – tramite il succo puro, ingrediente indispensabile per mantenere l’equilibrio necessario per una bocca sana.
Oltre al Dentifricio naturale all’Aloe Vera per denti bianchi ALOE FRESH WHITENING (qui vi parlo di tutti i benefici dell’ALOE ESI ), ESI propone ALOE FRESH COLLUTORIO (anche in versione Zero alcol) e ALOE FRESH ALITO FRESCO SPRAY.

ALOE FRESH COLLUTORIO garantisce una particolare azione Retard, studiata appositamente per ridurre la placca, prevenire la formazione di carie e proteggere le gengive. In questo modo è possibile evitare l’insorgere di effetti indesiderati come l’alitosi. Prodotto con ingredienti di origine naturale, caratteristica che contraddistingue ESI, Aloe Fresh Collutorio NON contiene saccarina, né fluoro, né SLS, né parabeni. Lo Xilitolo e la Propolis sono invece due elementi presenti nella composizione, utili per tenere sotto controllo la carica batterica. Una duratura sensazione di freschezza e un sollievo da piccoli fastidi sono i primi effetti che si possono apprezzare immediatamente. Anche dopo il primo utilizzo.

ALOE FRESH ALITO FRESCO SPRAY è il prodotto perfetto per chi sta molte ore fuori casa e ama sentirsi sempre a proprio agio. Si tratta di un deodorante per l’alito a base di Aloe Vera, semi di pompelmo, olio di Tea Tree e Carbossimetilchitosano. Questi ingredienti, tra cui NON sono assolutamente presenti alcol, gas e saccarina, si uniscono in modo da neutralizzare i batteri presenti nel cavo orale, principale causa dell’alito cattivo.
La confezione è pratica, di piccole dimensioni, e basta spruzzare il prodotto una o due volte direttamente in bocca per apprezzare i benefici di questo spray al gusto di menta forte.
Insieme al corretto e costante utilizzo dello spazzolino e del filo interdentale dopo ogni pasto, il dentifricio, il collutorio e lo spray diventeranno i migliori amici del vostro sorriso. Sarà una sorpresa scoprire che per sentirsi più belli bastano pochi e semplici gesti quotidiani.



Sponsored post by ESI 

PHOTO by My Secret Room

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.