BIOCOLLAGENIX IL BEAUTY DRINK CHE NUTRE LA MIA PELLE

BEAUTY DRINK BIOCOLLAGENIX

Tempo medio di lettura 2 minuti

sponsored post by ESI

Si dice che chi è davvero bello dentro non può che esserlo anche fuori.
In effetti non accade sempre così, ma un fondo di verità in questa massima c’è e vale per tutti.
La bellezza, in particolar modo quella fisica, è un complesso sistema di equilibri che si combinano esprimendosi soprattutto in un viso raggiante e luminoso. E’ una luce fatta di tante sfumature e di tanti bagliori che si sprigionano da uno stato di benessere generale che, ovviamente, ha il suo nucleo pulsante in ogni cellula del nostro organismo.
Va quindi da sé che non tutti i trattamenti di bellezza sono fatti di creme, unguenti e prodotti da spalmare sulla pelle per nutrirla, rigenerarla e mantenerla sana e lucente. Alcuni trattamenti agiscono nel profondo, direttamente dall’interno del nostro corpo, attivando processi che avranno un sicuro e duraturo effetto benefico sulla persona, intesa nel senso più ampio del termine.

BIOCOLLAGENIX IL BEAUTY DRINK CHE NUTRE LA MIA PELLE
ESI, marchio di cui ho già avuto l’occasione di parlarvi in altri post, propone un integratore innovativo ideato per contrastare l’invecchiamento cutaneo, che agisce in particolar modo sulle rughe, e che va semplicemente bevuto. Si tratta di ESI BIOCOLLAGENIX, un prodotto che è un vero e proprio elisir di bellezza. La sua esclusiva formulazione costituisce un complesso nutritivo a 360°, divenendo in tal modo un naturale alleato per restituire funzione e, soprattutto, elasticità e compattezza alla pelle. Grazie al suo alto contenuto di Collagene marino idrolizzato di tipo I altamente purificato – e ad alto dosaggio, con 5000 mg per drink.
Tra gli eccipienti troviamo anche: Acido Ialuronico, Resveratrolo, succo concentrato di mirtillo, Vitamina C, Rame e Zinco. Tutti questi elementi contribuiscono alla cura e al mantenimento dei tessuti connettivi, proteggendo le cellule dal famigeratissimo stress ossidativo.

Beauty Drink Biocollagenix come funziona e perché è così efficace?

Tutto sommato è molto semplice.
Biocollagenix, ovvero il nutrimento protagonista di questi beauty drink. Viene assunto per via orale e arriva a raggiunge anche le cellule che sono nella parte più profonda dell’epidermide. Ciò è già un grande vantaggio, dato che la maggior parte dei trattamenti a base di creme e lozioni non riesce ad arrivare così in profondità.
Un integratore in forma liquida come Biocollagenix, inoltre, ha il vantaggio di poter aggiungere nella sua specifica ricetta di bellezza altri importanti nutrienti – come l’Acido Ialuronico -, di essere più facilmente ingeribile e assimilabile dall’organismo.
Nonostante questo prodotto nasca per prevenire la formazione di rughe e per ridurne la profondità aumentando la tonicità della pelle, Biocollagenix è il prodotto ideale anche per donare maggiore forza a unghie e capelli che, con la medesima azione stimolante profonda, riacquistano vigore e bellezza.

BIOCOLLAGENIX IL BEAUTY DRINK CHE NUTRE LA MIA PELLE
ESI propone un astuccio da 10 drink, ed è consigliabile assumerne uno al giorno. L’aroma naturale al gusto di guava e l’utilizzo della stevia come dolcificante rendono particolarmente piacevole al palato questa quintessenza di benessere.
Le confezioni sono molto pratiche e ogni drink contiene 30 ml di prodotto che possono essere bevuti puri o diluiti in acqua. La serietà dell’azienda produttrice e lo scopo di ESI BIOCOLLAGENIX escludono tassativamente determinati ingredienti. Questo prodotto, infatti, NON contiene: alcol, aromi artificiali, coloranti artificiali, derivati del latte, lattosio, glutine, OMG, zuccheri aggiunti.
E’ proprio il caso di dire che con ESI BIOCOLLAGENIX la bellezza sta tutta in un sorso.

conosci già ESI? Leggi le mie altre opinioni

Arriva la primavera, rinnoviamo la nostra pelle facendoci lo scrub in casa con l’OLIO DI ARGAN ESI 

Capelli stanchi e sfibrati? io ho provato l’intera linea RIGENFORTE ESI

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.