SPLENDIDA DI BOTTEGA VERDE: NUOVA PELLE A 40 ANNI

SPLENDIDA DI BOTTEGA VERDE: NUOVA PELLE A 40 ANNI

Sarebbe bello avere la possibilità di controllare lo scorrere del tempo: rallentarlo nei momenti belli e accelerarlo in quelli bui, metterlo in pausa o addirittura farlo tornare indietro per fare o non fare più quella cosa.

Il tempo fluisce in modo uguale per tutte le persone, ma ognuna di essa vi galleggia dentro in maniera diversa.

Di fatto è che il tempo, così come lo conosciamo noi, non è che una nostra stessa invenzione. L’uomo sentiva il bisogno di scandirlo. Sebbene il tempo in sé sia gratis, resta senza prezzo. Non puoi possederlo ma puoi usarlo, non puoi conservarlo ma puoi spenderlo e una volta perso non puoi più riaverlo indietro.

In Conclusione il tempo non può essere modificato o fermato , così come non è si è capaci di arrestare il suo trascorrere sul nostro corpo e sopratutto sul nostro viso. Se è vero che non si può arrestare il trascorrere del tempo, è anche vero che nessuno invecchia allo stesso modo: c’è una diversità estetica anche a parità d’età.

Le componenti che giocano questa partita sono molteplici. Luogo in cui si vive (vivere in grandi città non favorisce una qualità della vita eccellente) lo smog, il fumo, l’alimentazione sbagliata, la poca idratazione e la mancanza di costanza nell’utilizzo di creme idratanti fin dalla giovane età influiscono notevolmente sull’invecchiamento della nostra pelle.

Studi di laboratorio sostengono che la pelle perde il 6% di tonicità ogni anno. Questo non deve assolutamente spaventarci, sopratutto se consideriamo che (come dicevamo) il trascorrere del tempo è inevitabile. Allora che fare vi starete chiedendo?  Affrontiamo il “fatto” adesso e al meglio con un cambio di rotta, una virata verso l’amore per se stesse. Curare il nostro aspetto con un piccolo gesto quotidiano, un paio di coccole al giorno per sentirsi Splendide.

Splendida di Bottega Verde

Ed è così che Bottega Verde ha chiamato i prodotti appositamente pensati per del donne sopra i 30! Una linea completa skincare volti a idratare la pelle e a proteggerla dallo stress ossidativo e dall’inquinamento, aiutando così a prevenire i segni del tempo del viso e del collo.

Bottega Verde conosce il “fattore diversità” della pelle di ognuna di noi e da anni è impegnata nella ricerca di nuove formulazioni; per questo ha creato la linea di prodotti SPLENDIDA, pensata per la maggior parte di noi donne. Difatti ha riservando alle mie amiche un coupon dal valore di 5€ di sconto sulla crema viso della linea Splendida (a scelta tra pelli miste e normali).

Il coupon da presentare in store è scaricabile su http://bit.ly/CouponBV
Il coupon da utilizzare online è: BZL176I162

Affrettatevi i codici hanno validità fino al 06 marzo.

Splendida: la nuova linea “antiage” di Bottega Verde

– Splendida di Bottega Verde: crema gel viso antietà prime rughe, pelle da mista a grassa con estratto di Fico d’India di Sicilia e Pollushield™ (50 ml) età 30+; dalla fragranza agrumata, fiorita e delicata e dalla texture vellutata; stendi la crema con i polpastrelli con movimenti delicati dal basso del viso verso l’alto e dal centro verso i lati.

– Splendida di Bottega Verde: crema viso antietà prime rughe, pelle da normale a secca con estratto di Fico d’India di Sicilia e Pollushield™ (50 ml) età 30+; dalla texture ricca provvede a creare una barriera sul nostro viso.

– Splendida di Bottega Verde: siero viso levigante protettivo, SPF25 Tutti i tipi di pelle con estratto di Fico d’India di Sicilia (12 ml) età 30+; dalla texture leggermente tonalizzante permette di camuffare in modo naturale le imperfezioni, l’aspetto delle piccole rughe.

– Splendida di Bottega Verde: Trattamento occhi antirughe illuminante, pelle stanca e prime rughe, con estratto di Fico d’India di Sicilia e vitamine B5 ed E (10 ml) età 30+; il pratico applicatore permette un’ottima stesura del prodotto. Da subito si percepisce una rigenerante sensazione di benessere, le prime rughe sembrano meno visibili e lo sguardo appare più riposato, radioso e fresco.

TIP: “ Applica mattino e sera sulla pelle detersa, ti basterà esercitare una piccola pressione alla base del tubetto affinché fuoriesca la dose necessaria di prodotto, stendilo con una pressione leggerissima su tutto il contorno occhi, l’operazioni ti sarà resa più semplice ed efficace con l’aiuto della  piccola spatola in silicone. Parti dall’interno dell’occhio fino alla parte esterna dello zigomo. Successivamente picchietta leggermente con la spatola per stimolare la microcircolazione e favorire l’assorbimento del prodotto”.

Il Fico d’India di Sicilia è un frutto simbolo della mia splendida terra natia. E’ un frutto ricco di vitamine e minerali e da cui si ricava un estratto dai preziosi benefici. Idratante, antiossidante e lenitivo ha la capacità di potenziare le naturali difese della pelle.

Il Pollushield™ è un’ingrediente di nuova generazione con attività antiossidante. Un vero e proprio scudo che combatte l’invecchiamento cutaneo prematuro causato da fattori come stress ossidativo, fumo, inquinamento e agenti atmosferici.

La linea completa dei prodotti SPLENDIDA è disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde e sull’e-commerce del sito www.bottegaverde.it e non dimenticate di utilizzare lo sconto riversato a voi!!

– da presentare in store è scaricabile su http://bit.ly/CouponBV
– da utilizzare online è BZL176I162
Buzzoole

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Please answer to question to prove that you\'re not a bot * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.