PELLE PULITA E TONICA: LA MIA MAGNITONE EXPERIENCE

Magnitone London

Quante volte vi siete dette: “Se potessi tornare indietro…”  io spessissimo e non sempre per cose particolarmente importanti. Il mio se potessi tornare indietro mi riporta a me, ragazzina quattordicenne. Primi trucchi, vagonate di fondotinta per coprire le imperfezioni della pelle data dai cambiamenti tipici dell’evoluzione da bambina a giovane donna, senza pensare che l’occlusione dei pori, e i brufoli conseguenti, erano anche dovuti a tutto quel trucco… Che disastro da manuale!!

In quegli anni, lo studio, lo sport (troppo), la stanchezza, spesse volte mi impedivano di struccarmi. Davvero imperdonabile.

La pulizia del viso preventiva e cioè la preparazione della pelle, è la chiave del successo di qualsiasi prodotto che andrete ad applicare successivamente, affinché il suo aspetto resti meravigliosamente giovane, fresco e tonico a lungo.

Da quei quattordici anni sono cambiate molte cose nella mia vita. Adesso, anche se sono stanca morta, strucco viso e occhi sempre!

Ho scoperto come aumentare i benefici dei prodotti lavanti. Devo dire che pur amando il latte detergente, spesso uso quelli a risciacquo e ho constatato quanto il MAGNITONE LONDON ne potenzi gli effetti.

Di cosa si tratta?
Il marchio Magnitone è stato lanciato sul mercato beauty londinese e ha in breve tempo conquistato il mondo intero.  Parliamo di un oggetto indispensabile, una “tecno-beauty-brush” facile da usare.

Questa spazzola per la pulizia del viso, può essere (deve essere!) utilizzata tutti i giorni, anche più volte al giorno.

Da quando ne faccio uso, ho scoperto che, con un solo strumento, posso diminuire l’aspetto dilatato dei pori della zona a T e preparare la pelle a ricevere una migliore cura successivamente all’applicazione di una crema, idratante e antiage, nel mio caso.

Scettica e entusiasta su tutto e di tutto, devo dire che MAGNITONE mi ha sorpresa per la celerità dei risultati, nel mio caso già visibili dai primi utilizzi con l’aspetto fresco e pulito del viso, occhio a non usare Magnitone sul contorno occhi! seppur il suo movimento è delicato, la zona perioculare è costituita da uno strato di pelle sottilissimo, fate attenzione.

come usare la spazzola Magnitone

La spazzola Magnitone va guidata senza pressioni attraverso un semplicissimo e delicatissimo gesto. Rimuove l’eccesso di sebo, la pelle morta, il trucco e le impurità che si annidano sulla pelle, sia quelle che vediamo come il trucco, che quelle invisibili, ma dannosissime come lo smog e il fumo delle sigarette.

Come funziona?
inizio con il dirvi che non va riposta! la Magnitone è piccola, maneggevole e bella da vedere (viene prodotta in moltissimi colori) per questo deve aggiungersi alla vostra beauty routine quotidiana, lasciatela in bella vista in bagno o nella doccia, ah sì, dimenticavo, la beauty brush di Magnitone è completamente impermeabile e quindi utilizzabile anche sotto la doccia!

E’ decisamente maneggevole e leggera, facilmente trasportabile in valigia ed è ricaricabile. Oltre ad essere bella e pratica, è anche intuitiva. Ha 2 modalità. Con un clic avvii la modalità “Pulizia giornaliera” e con due tonifichi con il “Rafermissement PulseLift”. Le vibrazioni a pulsazione elettromagnetiche fanno tutto il lavoro, come vi dicevo, non è assolutamente necessario strofinare, è sufficiente accompagnare la spazzola delicatamente, facendo dei piccoli movimenti circolari sul viso, niente paura, per usarla non bisogna mica essere delle estetiste!

I risultati?

Non ci potevo credere. Quando mi è stata presentata questa spazzola non credevo potesse davvero funzionare così bene e in così poco tempo, in effetti, dopo 2-3 giorni ho potuto già vedere i primi risultati! All’inizio ho soprattutto notato che la mia carnagione sembrava molto più luminosa. Solo più tardi, ho potuto notare l’affinamento dei pori della mia zona T.

La Vibra Sonic Face Brush di Magnitone London ha avuto la mia pagella ed e’ stata promossa a pieni voti.

Dove trovarlo?

Dal 1 marzo lo potete acquistare su QVC!

#QVCItalia #QVCBellezza #QVCBeauty

E voi ragazze, utilizzate una spazzola per la pulizia?

Vi abbraccio Marsia

POST IN COLLABORAZIONE CON: Magnitone

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.