728 X 90

COLLISTAR CORPO PERFETTO LA MIA BEAUTY ROUTINE

By Maria Teresa Calce — aprile 27, 2017

collistar corpo perfetto

Quando mi vedo con le mie amiche due sono gli argomenti spinosi che trattiamo: il peso che non cala mai (maledetto) e la cellulite.

Iniziamo col dire che: la cellulite è democratica ed è un po’ come il Natale, quando arriva, arriva.

“SCEGLIETE I PRODOTTI GIUSTI CHE FANNO PER VOI.  IO HO SCELTO COLLISTAR CORPO PERFETTO”

perché Collistar è alla continua ricerca di ingredienti innovativi, perché è leader nel settore da anni ed è e resta la marca più scelta dalle donne e la più venduta in profumeria, perché è al mio fianco da sempre con i suoi prodotti al fine di migliorare l’aspetto delle mie gambe.

Bisogna fare squadra! una volta assodato che la cellulite è il nostro nemico, dobbiamo fare in modo di combatterla con ogni mezzo a nostra disposizione. Sappiate che: una battaglia si vince solo se si conosce il proprio nemico.

Al termine di questo blogpost avrete un sacco di consigli e 5 alleati Collistar che vi aiuteranno ad indossare gonne e short a cuor leggero.

Detto questo vorrei fare una precisazione. Nessuna crema o prodotto, seppur ottimo, è capace di miracoli.

Per intenderci: se mangiate un sacchetto di tarallini, un vassoio di formaggi stagionati e mezza Sacher Torte, poi non scrivetemi che la crema non fa effetto!

In sintesi: se avete intenzione di pasticciare con il cibo e precludervi qualunque attività fisica, non pensate di risolvere gli inestetismi! Voi avete bisogno dei prodotti Collistar, ma loro hanno bisogno della vostra collaborazione…SINERGIA RAGAZZE!

Le coordinate per una silhouette gradevole passano da questa “Beauty Bible”

Iniziamo con:

  1. TRATTARE LE PARTI COLPITE CON PRODOTTI SPECIFICI
  2. BERE MOLTA ACQUA – almeno 6/8 bicchieri di acqua al giorno. SFORZATEVI
  3. PRANZI E CENE LEGGERE -limitate i cibi grassi (formaggi, insaccati, birra, focacce, sottaceti, salmone affumicato, dadi per brodo, alimenti inscatolati in salamoia, pancetta, prodotti da forno, snack) gli zuccheri, ma soprattutto il sale che favorisce il gonfiore e trattiene i liquidi, promuovendo la ritenzione idrica. Si a Pollo, pesce, yogurt e mandorle spezza fame (non un chilo! 4/5 non salate)
  4. FRUTTA e VERDURE DI STAGIONE – la frutta e la verdura contribuiscono all’idratazione del nostro corpo, fate degli spuntini con i frutti rossi o i finocchi, sedano, tarassaco, arance, centrifugati di frutta e verdura (vedi la mia ricetta dello Smoothie detox green  e Smoothie detox ai frutti rossi  ) e scegliete l’ananas, che rinforza le pareti dei vasi sanguigni, e il kiwi entrambi ricchi di vitamina C (il Kiwi ne possiede più del pompelmo e dell’arancia) ricco anche di potassio che regola la pressione sanguigna.
  5. ATTIVITA’ FISICA l’ideale sarebbe quella di fare una camminata a passo svelto per circa 1 ora. Non maratoneta, non Corrosauro, camminata veloce! meglio se in compagnia, così si tiene il ritmo e una sprona l’altra quando non si ha voglia di uscire!
  6. MASSAGGI LINFODRENATI MANUALE VODDER Lo sapevate che la pianta del piede è riconosciuta come il secondo cuore? Sotto al piede abbiamo quella che viene conosciuta con il nome di suola di Lejars, che è la seconda pompa presente nel nostro corpo (la prima è il cuore)  e ogni volta che viene stimolata da un passo o un massaggio linfatico, pompa sangue e linfa verso l’alto! questo favorisce il drenaggio dei liquidi, la risalita della linfa che è sostanzialmente un liquido trasparente che scorre nei canali venosi e corre grazie al movimento dei nostri muscoli che l’aiutano a risalire lungo le gambe fino a giungere alla circolazione venosa toracica. I benefici del massaggio Vodder sono molteplici: è un massaggio molto dolce che – applicato al tessuto connettivo di tutto il corpo – riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando tossine e ritenzione idrica. Ha un effetto positivo sul sistema immunitario, stimolando la produzione dei linfociti, che fanno parte dei meccanismi di difesa contro gli agenti estranei all’organismo. Il massaggio viene applicato per risolvere inestetismi quali cellulite, acne rosacea, cuperose, dermatite periorale. Viene indicato anche in medicina per disturbi di origine reumatica e neurologica, edemi della gravidanza e della sindrome premestruale, edemi post-operatori e post-traumatici, fleboedemi, linfedemi, stitichezza. Fatevi fare questi massaggi solo dal fisioterapista, dal massoterapista o da esperti in questa tecnica. In questo caso potete utilizzare le CAPSULE ANTICELLULITE COLLISTAR che sono state pensate anche per un’applicazione professionale, la texture è perfetta anche per massaggi lunghi.
  7. INDOSSARE CALZE A COMPRESSIONE GRADUATA (NON dite che è impossibile perché io lo faccio tutti i giorni e non sono Wonder Woman, anzi quando le indosso ho più l’aspetto di Tata Mathilda!) vi do 10 minuti per scuotere la testa e dire che non ci riuscirete mai…avete finito? uscite a comprarle. Insomma non vi dico di indossarle tutto l’anno (anche se, probabilmente, quando non le mettereste è il momento in cui ne avreste più bisogno). In ogni caso ricordatevi che: queste calze vanno indossate appena sveglie! le caviglie devono essere sgonfie e le gambe riposate (dormirci non vale anzi) i primi tempi impiegherete un po’ ad infilarle, dopo sarà una passeggiata. Se prima di indossarle applicate CREMA SNELLENTE AD ALTA DEFINIZIONE DI COLLISTAR, che è scorrevolissima e di facile applicazioneil risultato vi sorprenderà già dopo pochi giorni.

“Collistar Corpo Perfetto. 5 nuovo prodotti straordinari. 5 alleati che mi restituiscono una silhouette armonica e sicurezza in me stessa”

Sono da poco arrivati sul mercato, giusto in tempo per la prova costume, e di sicuro non potevo non provarli!

ATTIVI PURI® CAPSULE ANTICELLULITE + MAGNETIC ROLLER Limited Edition (regalo di Collistar)

Le capsule anticellulite con Caffeina e Crescina dalla texture ricca e scorrevole sono un’innovazione contro gli inestetismi della cellulite. L’azione combinata dei due principi riduce dopo pochi giorni gli inestetismi della pelle nelle zone trattate.

Collistar Corpo Perfetto rende ancora più efficace la sua strategia anticellulite con il Magnetic-Roller, il nuovissimo guanto massaggiante in regalo con questa speciale confezione.

Questo guanto massaggiatore dotato di 9 sfere rotanti di magnetite minerale dalle intense proprietà stimolanti e riattivanti che conferiscono energia al corpo potenziando i benefici del massaggio. Io ho trovato il suo utilizzo facile e pratico, stimola la microcircolazione e ottimizza l’efficacia dei principi attivi contenuti nei trattamenti anticellulite. Ho spalmato il contenuto della capsula con una massaggio veloce dalla gamba fino alla coscia e sottogluteo e poi l’ho aiutata ad attivarsi con il Magnetic -Roller, lui ha pensato al resto. L’effetto è gradevolissimo provate!

Il guanto Magnetic – Roller è possibile trovarlo anche in associazione a

CRIO-GEL ANTICELLULITE, CREMA TERMALE ANTICELLULITE, SIERO INTENSIVO ANTICELLULITE, CONCENTRATO BIORIVITALIZZANTE ANTICELLULITE, SUPERCONCENTRATO ANTICELLULITE SNELLENTE.

TRATTAMENTO PATCH RIMODELLANTE PANCIA E FIANCHI – Azione Urto

Il Trattamento Patch Rimodellante Pancia e Fianchi azione urto è un trattamento-patch inedito transdermico che, applicato sulla zona da trattare, rilascia gradualmente i suoi principi attivi assicurando un azione intensa mirata e continuativa che dura 8 ore.

Il patch agisce a 360 gradi sui tessuti cutanei grazie ad un’equilibrata concentrazione di Caffeina e Garcinia Cambogia, sostanze dall’elevato potere drenante unite all’estratto di Ginko Biloba tonificante e rassodante.

Pratico e assolutamente confortevole si può utilizzare sia di giorno che di notte. Nella confezione ci sono 8 patch (due a settimana) per un trattamento mensile!

Già dopo le prime applicazioni, la zona trattata risulta più tonica e levigata. Il patch è monouso, a prova di pigrelle come me. LO AMO, LO AMO, LO AMO.

CREMA SNELLENTE AD ALTA DEFINIZIONE – Riduce. Rimodella. Rassoda

La Crema Snellente Alta Definizione dona una silhouette ridisegnata. Questo grazie alla Ricerca Collistar che ha scoperto una speciale tecnologia che unisce una texture facile da massaggiare e facile da applicare ad una formula multi attiva che rassoda, perfeziona e snellisce.

Per un corpo levigato, imperfezioni cutanee minimizzate, silhouette ridisegnata e rotondità e accumuli localizzati ridotti, niente male in un unico prodotto! Una vera innovazione tutta da scoprire.

MAGICA BB CORPO PLUS – perfezione assoluta colore + trattamento 

Gambe in forma ma macchiate e con presenza di vene varicose in bella vista non hanno niente di sexy. Anche in questo caso Collistar viene in soccorso con un prodotto bifasico, che associa i benefici di una crema defaticante, drenate e rinfrescante grazie alla presenza dell’estratto di zenzero, l’ippocastano, menta acquatica e mentolo. Nella formulazione, la presenza del Multi – Perfection® System in due tonalità (medio chiara e medio scura) permette di uniformare e donare un leggero colore alla pelle, donandole un aspetto sano, luminoso e naturale, il tutto senza lasciare tracce sugli abiti!

Ma Collistar Corpo Perfetto pensa al mio corpo per intero! e oltre alla vasta gamma di prodotti utili per combattere la cellulite e rassodare, ha da tempo anche prodotti per il seno e il décolleté perchè in fondo: “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più” 

OLEO – SIERO VOLUMIZZANTE SENO – Rimpolpante. Rimodellante

Questo prodotto dalla texture setosa, promette al mio seno e al seno di tutte coloro che, dopo diete e/o gravidanze, hanno visto il proprio décolleté maltrattato, un nuovo effetto volume, grazie all’avveniristico complesso Voluplus, principio attivo studiato per stimolare l’adipogenesi, attraverso l’effetto rimpolpante del tessuto adiposo del seno. Inoltre, speciali peptidi favoriscono i fibroplasti a produrre collageni ed elastina rendendo i tessuti più tonici e compatti. Applicazione dopo applicazione, il seno appare visibilmente rimodellato: più pieno, più sodo, più voluminoso, compatto.

Io lo uso da poco e aspetto di vedere il mio seno rimpolpato… STAY TUNED!

#corpoperfetto #corpocollistar #collistar #instabeauty @collistabeauty

 

Sponsored by: Collistar 

Progetto: #CollistarCorpoPerfetto2017

Testi: Marsia Calce 

Photo: Marsia Calce 

Collistar Corpo Perfetto – Collistar Corpo Perfetto -Collistar Corpo Perfetto – Collistar Corpo Perfetto –

COLLISTAR CORPO PERFETTO

(9) Readers Comments

  1. Paola Turati
    Reply →
    27/04/2017 at 4:43 PM

    Dove la compro cara??

    • Maria Teresa Calce
      Maria Teresa Calce
      Reply →
      27/04/2017 at 4:46 PM

      nelle migliori profumerie Paola! fammi sapere se li provi, sono curiosa di sapere il tuo punto di vista

  2. Lucia Notaro
    Reply →
    27/04/2017 at 4:48 PM

    Ciao Marsia! ma che freddo fa oggi? quanto ho riso leggendo il tuo post! fantastica come sempre! hai ragione tesoro non ci si può abbuffare e poi volere dalle creme i miracoli di Lourdes!

    • Maria Teresa Calce
      Maria Teresa Calce
      Reply →
      27/04/2017 at 4:49 PM

      Sono felice che ti sia piaciuto stella! un minimo di sacrificio ci vuole! ti abbraccio

  3. Frilly
    Reply →
    27/04/2017 at 5:00 PM

    Tesoro ho letto il tuo "vademecum" con grande attenzione e devo dire sempre impeccabile. I consigli che dai sono sacrosanti, brava. Ho deciso di prendere le casule con il guanto e visto che la profumeria a me più comoda non li tratta, li prendo online da loro, mi sono iscitta alla newsletter e ho preso anche lo sconto! direi SUPER

    • Maria Teresa Calce
      Maria Teresa Calce
      Reply →
      27/04/2017 at 5:03 PM

      ciao Frilly bentornata sul mio blog è un po che non ti leggevo! felice io. Si hai fatto bene, li sei sicura di trovare tutta la gamma completa! fammi sapere se ti sono piaciute le capsule

  4. Celeste Campo
    Reply →
    30/04/2017 at 1:02 PM

    Carissima Marsia, quanto è fantastico questo articolo! non conoscevo questa tecnica di massaggi e ho comprato le capsule Collistar le provo e vediamo! grazie

  5. Carlotta Medici
    Reply →
    30/04/2017 at 6:12 PM

    Gent.ma Ho avuto modo di conoscere il suo blog e il suo lavoro attraverso instagram. Sono una dietista e le faccio pubblicamente i mie complimenti per la stesura di questo articolo che è esaustivo e di facile lettura. Mi complimento per i consigli utili che ha dato. Carlotta Medici medico dietista

  6. Francesca Molinaro
    Reply →
    06/05/2017 at 8:23 PM

    Ciao Marsia, ho presa la crema snellente e lo scrub della Collistar e le calze! oddio ma sono impossibili da inodssare! sudo! :-D grazie per i consigli preziosissimi cara

Leave A Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Search

IN COLLABORAZIONE CON

    My Secret Room Social

I POST DI FACEBOOK DI MSR

IL MIO TWITTER